fbpx
NewsVideogiochi

Focus Home Interactive diventa Focus Entertainment

Il nuovo brand vuole includere giochi, prodotti, servizi e ancora di più

Il publisher di giochi come A Plague Tale e The Surge, Focus Home Interactive, cambia nome diventando Focus Entertainment. Il rebranding vuole dimostrare l’interesse a offrire ancora più forme di intrattenimento. Obiettivo possibile grazie alle recenti acquisizioni.

Focus Entertainment: nuovo brand, nuovo inizio

Focus Home Interactive è un nome che gli amanti di alcune serie di giochi conoscono bene. Se avete sentito la tensione salire attraversando le zone più infestate di A Plague Tale o se vi siete fatti trasportare dall’azione di The Surge, sapete di chi stiamo parlando. Il publisher ha però oggi annunciato di voler cambiare brand, per rappresentare l’ampliamento dell’offerta.

Focus-Entertainment-logo-min

L’acquisizione di sviluppatori ha permesso di “unire talenti in tutto il processo creativo, dallo sviluppo alla commercializzazione”. E per riflettere questo cambiamento di stato, mostrando un’unione di intenti, ha deciso per un nuovo nome. “L’acquisizione di studios come Deck13 Interactive, Streum On Studio e più di recente, Dotemu e la sua etichetta The Arcade Crew, dimostra il desiderio di Focus di integrar talenti e studio con una sola visione in un Gruppo forte e ambizioso. Per promuovere la creazione, anticipare trend e creare gameplay unici”.

L’azienda ha quindi deciso che “da ora in avanti, il brand Focus Entertainment copre tutte le attività di Focus. Con il termine ‘Entertainment’ che rappresenta il desiderio di diversificare i suoi giochi, prodotti, servizi e altre fonti di introiti. “Entertainment” inoltre enfatizza l’ambizione di offrire ai giocatori di tutto il mondo un’esperienza unica. Supportata da policy editoriali che spiccano per i concetti innovativi, il gameplay originale e i mondi unici che trascendono i confini dei videogame”.

Un nuovo futuro davanti al brand, che sembra intenzionato a produrre altri giochi innovativi. Che non vediamo l’ora di provare. Potete leggere l’intero annuncio a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
A Plague Tale Requiem
  • Dopo aver vissuto la loro prima e pluripremiata avventura, accompagna Amicia e suo fratello Hugo in un nuovo viaggio in...
  • Sacrifica la tua innocenza per salvare la persona che ti sta più a cuore, mentre affronti la brutalità di un mondo...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Game Industry

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button