fbpx
NewsTech

Il Google Play Store festeggia i suoi primi 10 anni con un nuovo logo e una promo esclusiva

Il Google Play Store compie dieci anni. Per l’occasione, la casa americana ha avviato una serie di iniziative relative al suo store. Tra le novità in arrivo c’è anche un nuovo logo che va a rinnovare, con piccoli nuovi dettagli, il design. Da notare che l’azienda ha anche lanciato una promozione che consente di decuplicare i punti ottenuti per gli acquisti. Ecco le novità in arrivo:

Il Play Store compie 10 anni e Google lancia un nuovo logo

Per l’occasione dei 10 anni del Google Play Store si registra il debutto di un nuovo luogo. Le immagini diffuse in queste ore ci mostrano le nuove soluzioni sviluppate da Google per il suo store. Nell’immagine allegata in basso è, infatti, possibile vedere il nuovo logo del Play Store (nella seconda riga) a confronto con quello precedente (riportato in alto). Si tratta di piccole modifiche, in particolare per quanto riguarda la scelta dei colori utilizzati per il logo posizionato accanto alla scritta Google Play.

google play store 2

Da notare, inoltre, che per la sola giornata di oggi 26 luglio sarà possibile sfruttare una promozione davvero interessante. Google, infatti, per celebrare i 10 anni del suo store mette a disposizione un booster 10x per i punti accumulati con gli acquisti sullo store. Per attivare la promozione è possibile accedere allo store dal proprio smartphone Android.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button