fbpx
NewsVideogiochi

Very Little Nightmares disponibile per iOS, ecco il trailer

È ora disponibile in esclusiva sui dispositivi Apple Very Little Nightmares, prequel dell’omonimo puzzle platformer uscito nel 2017.

Very Little Nightmares: il trailer di lancio

Sviluppato da Alike Studio, Very Little Nightmares è un’avventura ricca di puzzle e di suspence, che vi farà nuovamente vestire i panni della piccola Six, mentre cerca di sopravvivere nel Nido, un’enorme magione ricca di trappole mortali in cui si è risvegliata. Essendo un prequel di Little Nightmares, permetterà ai giocatori di scoprire qualche dettaglio in più sul passato della protagonista dall’impermeabile giallo, ma sopravvivere non sarà facile, tra nuovi nemici e ambienti letali, aiutati solo dagli amichevoli Nomini. Dovrete fare attenzione, anche il più piccolo errore potrà essere fatale.

Il titolo può essere giocato sia su iPhone sia su iPad ed è stato localizzato nelle principali lingue, incluso l’italiano. Ha un costo di 7,99 euro. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07BHYNK5L,B07HC435ML,B07J3GXNDQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4703e191-5058-47c5-b919-24ac79a68259′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button