Site icon Techprincess

Google Wallet è disponibile su Fitbit Sense 2 e Versa 4

Google Wallet è disponibile su Fitbit Sense 2 e Versa 4 thumbnail

Google Wallet, il servizio di pagamenti di Google disponibile sia su cellulare che sul web, è disponibile su Fitbit Sense 2 e Fitbit Versa 4.

Google Wallet, da oggi possiamo pagare anche con i nostri smartwatch

Grazie all’applicazione Wallet gli utenti possono pagare gli acquisti utilizzando il sensore NFC degli smartwatch. La novità è che il servizio è finalmente attivo anche per gli orologi intelligenti della Fitbit, Sense 2 e Versa 4.

Come configurare il wallet di Google

Aggiungere una carta sul wallet di Google è inoltre semplicissimo: per configurarlo bastano pochi minuti. L’utente deve anzitutto scaricare l’applicazione sul proprio dispositivo. Successivamente effettuare l’accesso al proprio account Google e aggiungere un metodo di pagamento desiderato.

Ovviamente prima di procedere con gli acquisti bisognerà sempre e comunque controllare che il proprio device sia compatibile con la tecnologia NFC.

Come si utilizza

Utilizzare Google Wallet è facilissimo! Per avere la sicurezza di poter pagare con il proprio smartphone o smartwatch, sarà necessario accertarsi che il negozio accetti pagamenti contactless. Inoltre si può anche pagare in app e siti web purché riportino il logo del wallet.

Per scoprire la lista delle banche e dei servizi a pagamento che supportano il servizio di pagamenti di Google, potete consultare il seguente link.

La comodità di poter finalmente pagare i propri acquisti con uno smartwatch non è da sottovalutare. E i Fitbit hanno saputo ben distinguersi per l’eleganza del loro design e per la sofisticata tecnologia pensata per il monitoraggio della salute.

Come aggiungere Google Wallet su Fitbit Sense 2 e Versa 4

Dopo aver visto una veloce panoramica su come configurare Google Wallet sui propri device, arriviamo al nocciolo della questione: come aggiungere l’applicazione al Fitbit Sense 2 Fitbit Versa 4?

Anche in questo caso non vi è nulla di complicato.

Per i possessori degli smartwatch Fitbit i passaggi da seguire sono estremamente semplici.

Il tutto vi richiederà una manciata di minuti, un tempo più che ragionevole per poter iniziare a pagare i vostri acquisti tramite i vostri Fitbit.

Fitbit Versa con Rilevazione del Battito Cardiaco, oltre 4...
  • Raggiungi i tuoi obiettivi: traccia passi, distanza, piani saliti e minuti attivi
  • Monitoraggio del battito cardiaco continuo con Pure Pulse per calcolare con precisione le calorie bruciate
  • Traccia la fasi del sonno: leggero, profondo e REM
Exit mobile version