fbpx

GoPro HERO 4: la vita per le strade di Tokyo in 4K

Tokyo, di giorno, è una città rigorosa, piena di gente che si sposta freneticamente ma sempre con ordine. Quando cala la notte, però, gli uffici chiudono e le luci al neon si accendono. Tokyo si trasforma. Ve lo ricordate il film The Fast and Furious Tokyo Drift? Ecco, accade qualcosa di simile: la tamarraggine esce dalle gabbie […]


Tokyo, di giorno, è una città rigorosa, piena di gente che si sposta freneticamente ma sempre con ordine. Quando cala la notte, però, gli uffici chiudono e le luci al neon si accendono. Tokyo si trasforma.

Ve lo ricordate il film The Fast and Furious Tokyo Drift? Ecco, accade qualcosa di simile: la tamarraggine esce dalle gabbie e tutti a correre per le strade di Tokyo con auto mai viste prima.

GoPro, la nota produttrice di action cam, ha celebrato questa trasformazione con un video realizzato utilizzando solo ed esclusivamente le nuove e fiammanti GoPro HERO 4 in grado di raggiungere la risoluzione 4K o ultra HD che dir si voglia.

The Streets of Japan – così si intitola il cortometraggio - è il quarto dei sei video previsti nella playlist  HERO4: The Adventure of Life in 4K Series che troverete sul canale Youtube di GoPro.

Che dire… buona visione e che il tuning sia con voi!

Se sei interessato a questo prodotto e vuoi sostenerci acquista qui


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link