fbpx
FotografiaNewsTech

GoPro ora sostituirà le vostre action cam danneggiate

Grande novità per il servizio Plus

GoPro Plus e la sostituzione delle fotocamere danneggiate sono ora un servizio unico che permetterà all’utente di avere una sorta di polizza casco con cui ricevere un prodotto completamente nuovo dopo averne dato uno danneggiato.

Il servizio GoPro Plus non è di fatto una novità; l’abbonamento mensile è infatti già presente da tempo e vanta un buon numero di utenti possessori di un’action cam del brand. Tra i vantaggi del servizio GoPro Plus troviamo infatti la possibilità di avere un’archiviazione cloud illimitata al fine di effettuare un backup senza limiti di video e foto scattate con la vostra GoPro mantenendo la loro qualità originale. Oltre a questo, gli utenti possono godere di uno sconto fino al 50% sugli accessori acquistati sul sito ufficiale GoPro.com e avere accesso ad ulteriori offerte speciali.

GoPro Plus sostituzione fotocamere danneggiate: come funziona

Da oggi però ci sarà un nuovo vantaggio che andrà ad aggiungersi a quelli già presenti: la possibilità di cambiare una action cam danneggiata. L’annuncio è stato dato direttamente dal CEO Nick Woodman che ha commentato così:

Con il vantaggio del servizio di sostituzione GoPro Plus, gli abbonati potranno essere certi che risolveremo qualsiasi problema della loro fotocamera, senza fare domande.

Ciò significa che in Germania, Francia, Spagna, Giappone, Australia e in altri 25 paesi è possibile intraprendere qualsiasi tipo di avventura avendo il vantaggio di poter cambiare una GoPro danneggiata con un modello nuovo, senza che lo staff vi faccia domande in merito alla rottura. Il servizio è stato reso disponibile in anteprima negli Stati Uniti e, dopo l’ottimo feedback ricevuto, è stato esteso a tantissimi altri paesi (e ce ne saranno ancora di più); nel caso in cui ve lo steste chiedendo, sì, l’Italia è inclusa in questi paesi.

Tutto questo sarà incluso nei 5,49€ al mese richiesti per sottoscrivere l’abbonamento GoPro Plus e, nel caso del cambio dell’action cam, verrà richiesta una somma che varierà in base al modello in vostro possesso. Tale cambio è molto simile alla politica già adottata da Apple con il servizio “Apple Care+” decisamente apprezzato dai possessori di iPhone, iPad e Apple Watch.

Per maggiori informazioni riguardanti il servizio GoPro Plus, tra cui i dettagli e i termini riguardanti la sostituzione della camera danneggiata, sconto su accessori e disponibilità di vantaggi in tutto il mondo, potete visitare la pagina GoPro Plus su GoPro.com.

[amazon_link asins=’B07GSVDFTQ,B07GT7Q2Q2,B07GTD4ZD9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’56f48259-3b07-4940-8902-1cd2e373fb11′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ricky Delli Paoli

Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button