Site icon Techprincess

Gori: Cuddly Carnage – I gattini sono adorabili, soprattutto se sono dei pazzi omicidi

Gori: Cuddly Carnage - I gattini sono adorabili, soprattutto se sono dei pazzi omicidi thumbnail

Un gatto, uno skater e tanta violenza: Gori: Cuddly Carnage si presenta il più adorabile dei gattini omicidi in circolazione.

Il trailer di Gori: Cuddly Carnage

Sviluppato da Angry Demon Studio (Apsulov: End of Gods) e pubblicato da Wired Productions e Angry Demon Studio, arriva oggi la presentazione di Gori: Cuddly Carnage. Si tratta di un nuovo gioco che si presenta come un irresistibile incrocio tra gattino peloso e morbido e assassini senza pietà dalla violenza inaudita. Il tutto sullo skate. Perchè si sa: un gattino è adorabile, un gattino sullo skate è irresistibile, ma un gattino sullo skate pronto a fare carne da macello è ancor meglio. Non ci credete? Giudicate voi stessi nel nuovo trailer.

Il gioco si presenta quindi come uno uno skate-and-slash, con ritmi serratissimi e unghie affilatissime, il tutto in terza persona. I giocatori potranno decapitare unicorni nei panni del peloso e per niente docile Gori, micione coccolone psicopatico e amante del sangue. Ma non c’è solo follia omicida nel suo cervello, anzi. Lo scopo di Gori è infatti quello di configgere l’Adorabile Esercito, un’orda di giocattoli mutati che ha spazzato via l’umanità. Per farlo si affiderà a F.R.A.N.K, il suo hoverboard senziente, e all’IA modulare CH1-P.

Il gioco sarà disponibile per PC a breve, non appena l’Adorabile Esercito lo permetterà. Tuttavia è possibile inserire il titolo nella wishlist di Steam.

Offerta
Catit Design Senses - Circuito di Gioco, Per gatti
  • Risveglia la vista, l'udito e il tatto del vostro gatto, che sono i sensi chiave per andare a caccia
  • Appositamente progettato per invogliare, coinvolgere e far divertire il vostro gatto richiamandosi al suo naturale...
  • Circuito Peek-a-Boo: il suo design permette al gatto di vedere, cacciare e fermare la pallina
Exit mobile version