Site icon Techprincess

Trapelata la data d’uscita di Gotham Knights

Trapelata la data d'uscita di Gotham Knights thumbnail

gotham knights batman warner bros

Secondo indiscrezioni trapelate in rete l’uscita di Gotham Knights potrebbe avvenire già ad aprile: ecco cosa sappiamo.

Gotham Knights in uscita il 24 aprile?

Gotham Knights potrebbe uscire molto prima di quanto previsto. Le indiscrezioni arrivano dalla scoperta di una build nascosta di test di gioco di Steam e da un rivenditore irlandese. Quest’ultimo ha lasciato trapelare una data ben precisa: 24 aprile. Inoltre NME riporta che su Steam sarebbe sarebbe stato caricato (e immediatamente rimosso) un “Gotham Knights Playtest”. Tuttavia su SteamDB è ancora possibile vedere le icone e l’artwork ufficiale dell’attesissimo videogame.

Al momento però dal fronte ufficiale tutto tace, e nessuna release date è stata confermata. L’impressione è che comunque il lancio sarà improvviso per creare l’effetto sorpresa che – paradossalmente – tutti ci aspettiamo. Per ora sappiamo che la misteriosa organizzazione Court Of Owls sarà l’antagonista principale del gioco, come abbiamo potuto vedere nel trailer cinematografico condiviso da DC FanDome nel 2021.

In merito alle meccaniche di gioco sappiamo invece quanto dichiarato dal direttore creativo Patrick Redding: “Come ogni buon gioco di ruolo, ti presentiamo un problema ed una serie di potenziali soluzioni. I giocatori avranno l’opportunità di adottare il proprio stile per affrontare gli ostacoli del gameplay”.

Infine si vocifera che lo sviluppatore – Warner Bros. Montréal – stia pensando anche ad un nuovo gioco di Superman.

Per saperne di più sulla trama leggi anche: Tutto quello che sappiamo sulla nuova storia di Gotham Knights

Batman Arkham Collection (PS4) - PlayStation 4
  • Arkham collection è la versione definitiva della trilogia Arkham di rocksteady
  • È una collezione completa che include tutti i contenuti rilasciati dopo l'uscita del gioco.
Exit mobile version