Site icon Techprincess

Gran Turismo 7 regala ai giocatori 1 milione di crediti per scusarsi per il down di 30 ore del gioco

Gran Turismo 7 regala ai giocatori 1 milione di crediti per scusarsi per il down di 30 ore del gioco thumbnail

Per scusarsi nei confronti degli utenti per il prolungato down del gioco, Gran Turismo 7 sta regalando crediti ai giocatori.

Il team di Gran Turismo 7 si scusa regalando crediti di gioco

Polyphony Digital, sviluppatore del controverso Gran Turismo 7, ha fatto sapere che regalerà 1 milione di crediti ai giocatori che hanno subito il down del titolo settimana scorsa. Il gioco è stato infatti bloccato per più di 30 ore a causa di una massiccia manutenzione. La rabbia dei giocatori si era subito riversata sui social, manifestando frustrazione per l’ingiocabilità del titolo. Le scuse ufficiali sono arrivate oggi, con un post firmato da Kazunori Yamauchi, presidente di Poliphony Digital, su PlayStation.Blog. Nel messaggio Yamauchi ha anche promesso 1 milione di crediti di gioco a tutti i giocatori che hanno riscontrato le suddette problematiche.

I crediti verranno a segnati “a breve” ha promesso la società, ma saranno distribuiti solo a coloro che hanno acquistato il titolo prima del verificarsi dei problemi (quindi entro il 25 marzo, cioè oggi). Per richiederli basterà fare l’accesso al videogame entro e non oltre il 25 aprile. 

Il down di 30 ore non è però l’unico problema che attanaglia Gran Turismo 7. Il videogame è stato duramente criticato dai fan per il suo sistema di micro-transazioni. A tal proposito Yamauchi ha promesso delle patch per risolvere tutte le problematiche relative all’economia di gioco. Nel frattempo però il titolo ha ricevuto valutazioni bassissime su Metacritic.

Offerta
Gran Turismo 7 - Standard Edition - PlayStation 4
  • Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation, acquista, metti a punto e gareggia nel corso dell'appagante...
  • Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7...
Exit mobile version