fbpx
NewsTech

Grandi novità per la linea Scorpion di iTek

iTek, azienda specializzata nella produzione di accessori dedicati al mondo gaming, ha recentemente rinnovato la fortunata linea di accessori Scorpion. Molto apprezzata dai gamer per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, questa linea mantiene un design ergonomico e allo stesso tempo accattivante con la massima cura nei dettagli.

Composto da tastiera multicolor e da un mouse ergonomico a sei tasti retroilluminati, il Gaming Bundle Scorpion Hell è l'ideale per chi si avvicina al mondo del gaming con una soluzione unica e performante. La tastiera presenta sette tasti multimediali, una comoda rotella per la gestione del volume e ben cinque tasti macro da poter preimpostare con le combinazioni di tasti preferite. Il mouse, con retroilluminazione rossa, offre 4 livelli di risoluzione fino a 2000 dpi. Il prezzo? 45 Euro.

Con la tastiera Scorpion Wood invece iTek permette ai giocatori di raggiungere un livello di gioco superiore. Sei tasti macro, retroilluminazione multicolor con intensità regolabile, linee aggressive per una struttura antiurto e antiscivolo. L'innovativa membrana con effetto meccanico offre un maggior feedback e non ha bisogno della corsa completa del tasto perché l’input viene registrato già a metà corsa, riducendo sensibilmente i tempi di reazione. Da segnalare inoltre la comoda maniglia posta ad un lato della tastiera che ne facilita il trasporto. In questa tastiera c'è tutto lo stile aggressivo che ha reso famosa la serie, e potrà essere vostra al prezzo di 49,90 Euro.

SCORPION WOODiTek Gaming Mouse Scorpion Inforest è il mouse ideale per i giocatori che cercano un design ergonomico per sostenere lunghe sessioni di gioco mantenendo un'aggressività stilistica. Sei tasti a risposta immediata, retroilluminazione multicolore che esalta il disegno tribale presente sul dorso. L'innovativo materiale antiscivolo e l'altissima precisione fino a 2400 dpi fanno di questo mouse un punto di riferimento nel mercato gaming. Il suo prezzo è di 9,90 Euro.

TechPrincess_Gaming_Mouse_Scorpion_StingProgettato e assemblato per i gamer più esigenti, l'iTek Scorpion Sting è infine il mouse di riferimento della serie Scorpion. Precisione e velocità senza paragoni: i pesi disposti accuratamente all’interno del dispositivo offrono la migliore precisione di movimento – accelerazione massima 8G – mentre il sistema ottico professionale con sensore SPC168A lo rende stabile e veloce nelle risposte. L'attenzione nei dettagli è massima. Alta qualità dei materiali utilizzati, scocca rigorosamente antiscivolo e "piedini" antiabrasione con una garanzia di oltre 250 km di utilizzo. Il suo prezzo è di 13,90 Euro.

Per riceve ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito dedicato ad iTek.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker