fbpx
NewsVideogiochi

Greak: Memories of Azur, il nuovo trailer in occasione del lancio

Il titolo è disponibile per PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Il titolo di debutto di Navegante Entertainment, Greak: Memories of Azur, porta i giocatori nelle terre minacciate di Azur. Greak: Memories of Azur è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Steam e GOG e, per l’occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer.

Greak: Memories of Azur, il nuovo trailer in occasione del lancio

Team17, Navegante e Bromio hanno lanciato l’avventura platform in single player, Greak: Memories of Azur, su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, Steam e GOG. Con personaggi e ambienti disegnati a mano e una colonna sonora orchestrata emotiva, Greak: Memories of Azur vede i giocatori alternarsi simultaneamente tra Greak, Adara e Raydel. Tre fratelli tenaci, ciascuno con le abilità uniche necessarie per attraversare la loro bella e ostile patria mentre fuggono dall’invasione di Urlag mortali. In occasione del lancio Greak: Memories of Azur, è stato pubblicato un nuovo trailer del titolo.

I giocatori che esplorano Azur su PC beneficeranno anche del supporto per monitor ultra-wide su Steam e GOG, che consente loro di migliorare la propria esperienza con un campo visivo più ampio.

Greak: Memorie di Azur, le caratteristiche principali

Greak: Memories of Azur trailer
  • Personaggi e animazioni disegnati a mano. Godetevi una narrativa accattivante che racconta una storia di famiglia, casa e unione, il tutto portato in vita con una straordinaria arte disegnata a mano.
  • Puzzle appositamente realizzati. I giocatori risolveranno intricati enigmi per navigare nel mondo di Azur, usando le abilità uniche dei tre fratelli per sfuggire alle minacce.
  • Gameplay unico. Ogni fratello vanta i propri poteri e abilità e i giocatori si alterneranno senza soluzione di continuità tra il trio per navigare al meglio nel mondo.
  • Colonna sonora dell’orchestra dal vivo. Godetevi i temi musicali espressivi e d’atmosfera creati appositamente per migliorare questa avventura unica.

Per sapere di più su questo videogioco emozionante, dalla grafica interamente realizzata a mano, potete leggere la nostra recensione.

Greak: Memories of Azur - Nintendo Switch
  • Grafica e animazioni disegnati a mano: vivi un'intensa storia sul valore della famiglia mentre esplori evocativi scenari
  • Alternati al controllo dei tre personaggi, usando le diverse abilità per esplorare la magica terra di Azur
  • Scopri nuove aree e combatti contro una varietà di nemici per salvare i Courine

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button