Site icon Techprincess

Ecco il nuovo teaser trailer di Rise of the Pink Ladies, la serie prequel di Grease

Ecco il nuovo teaser trailer di Rise of the Pink Ladies, la serie prequel di Grease thumbnail

Ambientato quatto anni prima degli eventi narrati nell’iconico film Grease (1971), Rise Of The Pink Ladies si presenta come un prequel sulle origini delle Pink Ladies. La serie, composta da 10 episodi, arriverà in streaming su Paramount+ dal 6 aprile 2023. Nel frattempo è stato pubblicato oggi un nuovo teaser trailer ufficiale.

Nel film originale, le Pink Ladies sono state interpretate da Stockard Channing e Didi, nei panni rispettivamente di Rizzo e Frenchy. Il cast della serie Paramount, diretta da Oakes e prodotto da Erik Feig e Marty Bowen, comprende invece Marisa Davila (Jane), Cheyenne Isabel Wells (Olivia), Ari Notartomaso (Cynthia), Tricia Fukuhara (Nancy), Shanel Bailey (Hazel), Madison Thompson (Susan) e Johnathan Nieves (Richie). Altri membri del cast includono Jason Schdmidt, Maxwell Whittington-Cooper e Jackie Hoffman.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

La sinossi e il nuovo teaser di Grease: Rise of the Pink Ladies

Stando alla sinossi ufficiale, “Grease: Rise Of The Pink Ladies racconta la storia di quattro studentesse stufe e disadattate. Queste uniscono le forze per scatenare il panico morale che cambierà per sempre Rydell High. Diventeranno così le madri fondatrici della prima cricca del liceo conosciuta come Pink Ladies”. Stando a quello che sappiamo la serie sarà ambientata nel 1954, quattro anni prima degli eventi narrati in Grease.

La serie è stata diretta da Annabel Oakes e prodotta da Erik Feig e Marty Bowen. Alethea Jones, che è anche produttrice, ha diretto tre dei dieci episodi della prima stagione.

Un primo teaser trailer era stato pubblicato il 1° gennaio 2023, potete guardarlo qui.

Grease (Edt.40° Anniversario)
  • Regista: Randal Kleiser
  • John Travolta, Olivia Newton-John, Jeff Conaway (Attori)
  • Audience Rating: Non valutato
Exit mobile version