Site icon Techprincess

Con il Green Friday di Fielmann è possibile sostenere l’ambiente

Con il Green Friday di Fielmann è possibile sostenere l'ambiente thumbnail

Fielmann e Isobar lanciano il Green Friday, un’iniziativa che rappresenta una versione environnement friendly del Black Friday, periodo di sconti e promozioni che va avanti da diversi giorni. Fino a domenica 28 novembre, infatti, gli store Fielmann presenteranno, nelle vetrine, un’illustrazione a tema green realizzata dall’artista Valeria Crociata in linea con il target del brand che include grandi e piccini.

Fielmann e Isobar lanciano il Green Friday

L’illustrazione include un QR code nascosto che i clienti dovranno cercare. Il codice dell’iniziativa Green Friday condurrà ad una landing page che consentirà ai clienti di accedere ad uno sconto speciale sui prodotti. Da notare che il codice consentirà anche di ricevere subito in regalo un albero che porterà il nome della persona a cui viene donato.

L’utente potrà seguire la crescita dell’albergo step by step nella sua crescita. Il progetto è realizzato in collaborazione con Isobar e grazie ad una partnership con Treedom. L’obiettivo è quello di innescare un comportamento più responsabile nei confronti dell’ambiente. L’obiettivo è quello di piantare tra i 1.000 e i 2.000 alberi.

Di conseguenza, più alti saranno i volumi di vendita durante il Black Friday e maggiore sarà il numero di alberi piantati grazie all’iniziativa Green Friday lanciata da Fielmann.

Il commento dell’azienda

Ivo Andreatta, Country Manager di Fielmann Italia, dichiara: “con il Green Friday vogliamo dare un messaggio positivo di impegno nei confronti della società̀ in cui operiamo e ringraziare gli italiani che hanno dato fiducia all’azienda

   
Offerta
Exit mobile version