fbpx
NewsVideogiochi

League of Legends: Riot Games aiuta i nuovi arrivati con un tutorial

Siete nuovi arrivati nel vasto mondo offerto da League of Legends? Non dovrete temere perché, a venirvi incontro, è la stessa Riot Games, tramite un nuovo tutorial pensato appositamente per voi!

LEGGI ANCHE: League of Legends: i vincitori del torneo PG Nationals Predator

Il nuovo tutorial di League of Legends

Alla base del successo di League of Legends vi è un gameplay estremamente frenetico e stimolante che, fin dal rilascio del gioco, ha visto la sua piccola base iniziale di giocatori espandersi velocemente.

Per aiutare tutti i giocatori più fedeli e i nuovi arrivati Riot Games aveva, già in passato, annunciato l'arrivo di un nuovo tutorial a loro dedicato. Quest'ultimo è diventato recentemente disponibile, e permetterà d'ora in poi a tutti di provare le nuove funzionalità di persona.

 

Il nuovo tutorial, creato per essere divertente e dalla comprensione immediata, permette al giocatore di ottenere tutte le informazioni necessarie ed essenziali per vivere al meglio l'esperienza di gioco, senza però bombardarlo di messaggi.

Per introdurre il nuovo tutorial gli sviluppatori hanno anche pubblicato una serie di video introduttivi, creati con il contributo di creatori di contenuti italiani come Scottecs, Nero Wolf e Lokman.

Non solo un tutorial, ma anche nuove funzionalità

Oltre al tutorial, Riot Games ha anche voluto arricchire l'esperienza già ampia offerta da League of Legends, tramite l'aggiunta di una serie di nuove funzionalità, ideate proprio per i novizi di gioco.

La prima aggiunta riguarda le ricompense di gioco, che i nuovi giocatori potranno ottenere più facilmente, insieme alla possibilità di comprare automaticamente oggetti durante l'apprendimento.

Gli ultimi combattenti arrivati potranno anche ottenere fin dall'inizio – e gratuitamente – le rune, così da poter evitare eventuali deficit di forza durante la loro avventura.

Le novità non finiscono qui perché, nei prossimi mesi, Riot Games si impegnerà per continuare a migliorare l'esperienza di gioco, così da avvicinare un numero sempre maggiore di giocatori in cerca di divertimento.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button