fbpx
NewsVideogiochi

Su Grid Legends arriva una modalità di gioco in stile Demo Derby

Arriva oggi Classic Car-Nage, un DLC che porta una devastante e caotica nuova modalità di gioco per Grid Legends, ispirata a Demo Derby. Bisognerà quindi speronare i propri avversari, per farli scontrare e avere così via libera. Il DLC quindi riscrive le regole del gioco e non solo: arrivano infatti nuove storie, una patch e un nuovo veicolo da corsa: Team Fordzilla – P1.

“Classic Car-Nage porta la catartica e affascinante esperienza distruttiva del demolition derby nell’universo di GRID Legends”, ha dichiarato Steven Brand, Associate Creative Director di Codemasters. “I nuovi percorsi con incroci e rampe multiple assicurano numerose opportunità di ammucchiarsi, mentre gli obiettivi della modalità storia consentono ai giocatori di elaborare strategie personali per sopravvivere agli eventi. Non vedo l’ora di unirmi alla gente online per provocare un po’ di caos!”.

Come funzionerà la nuova modalità di gioco di Grid Legends ispirata a Demo Derby

La nuova modalità di gioco prevede una serie di eventi che permetterà ai giocatori di spingere oltre ogni limite il regolamento di Grid. Un’esperienza senza esclusione di colpi, diviso in diversi episodi. Il primo è incentrato su Valentin Manzi, interpretato dall’attore britannico Ncuti Gatwa

I giocatori avranno inoltre accesso a cinque nuovi veicoli (tra cui un irresistibile camioncino dei gelati) e quattro nuovi percorsi in due località (i prestigiosi dock di Yokahama e il caldo intenso dell’Avana). La nuova espansione introduce anche tre nuovi eventi di carriera sponsorizzati.

Arriva anche la nuova Ford TFZ-P1

Grazie alla collaborazione con il Team Fordzilla, il primo team di esports di Ford, arriva in-game anche la nuova TFZ-P1. Il veicolo è utilizzabile gratuitamente nel titolo, e fino al 29 luglio i giocatori potranno sfruttarla per sfidarsi in un nuovo evento in-game per ottenere il giro più veloce.

“Dopo mesi di collaborazione con i giocatori di tutto il mondo, siamo entusiasti di vedere il nostro modello TFZ-P1 debuttare nel celebre e appassionante gioco GRID Legends. Vogliamo che le persone provino l’emozione di guidare una Ford ovunque si trovino e su qualsiasi piattaforma giochino. Spero che i giocatori di tutto il mondo apprezzino la nostra nuova auto da corsa e, per gli appassionati di corse che parteciperanno a Goodwood, potranno addirittura guidarla nel gioco seduti nell’auto vera e propria!”, ha dichiarato Boris Ferko, Design Manager, Ford of Europe.

Offerta
GRID Legends: Deluxe Edition | Codice Origin per PC
  • Gioca con un massimo di 21 amici e domina la pista nel GRID più social e più connesso di sempre, grazie anche al...
  • Vivi grandi emozioni con un'incredibile varietà di auto, nuove ambientazioni tra cui Londra e Mosca, entusiasmanti...
  • Usa Crea gara per progettare corse adrenaliniche a cui prendere parte insieme ai tuoi amici: cimentati in eventi come...

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button