fbpx
NewsVideogiochi

Grow: Song of the Evertree annunciato ufficialmente

Il gioco arriverà nel 2021

505 Games e lo sviluppatore australiano Prideful Sloth annunciano il futuro arrivo di Grow: Song of the Evertree. Il gioco, un sandbox caratterizzato da elementi di esplorazione e gestione della vita, sarà disponibile entro il 2021 sia su console che su PC. In occasione dell’annucio ufficiale, il team ha rilasciato anche un primo trailer ufficiale.

Grow: Song of the Evertree arriverà entro fine 2021 su PC e console

Il nuovo Grow: Song of the Evertree, annunciato oggi da 505 Games e dallo sviluppatore Prideful Sloth, è un nuovo sandbox con elementi di esplorazione e gestione della vita. I giocatori saranno introdotti nel mondo abbandonato di Alaria e dovranno ridare vita ai molti mondi di Evertree. Il gioco offrirà ampia libertà al giocatore che avrà modo di portare avanti l’avventura in vari modi. Per maggiori dettagli rimandiamo al trailer d’annuncio riportato qui di sotto.

Grow: Song of the Evertree sarà disponibile entro la fine del 2021. Il gioco arriverà su console (Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch) e su PC. Il gioco può essere aggiunto alla Lista dei Desideri di Steam. Da notare che per ogni traguardo della lista dei desideri superato, 505 Games e Prideful Sloth pianteranno alberi con i loro partner di #TeamTrees e la Arbor Day Foundation.

Maggiori dettagli sulle caratteristiche del gioco e sulla sua data di uscita arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Il trailer d’annuncio

Ecco il primo trailer di Grow Song of the Evertree rilasciato oggi in occasione dell’annuncio ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button