fbpx
NewsVideogiochi

GT Sport: disponibile l’aggiornamento gratuito

Sony ha reso disponibile la patch 1.38 per GT Sport

Sony ha annunciato che l’aggiornamento del contenuto di aprile per GT Sport, Patch 1.38, è ora disponibile per tutti i piloti. L’aggiornamento 1.38 include in particolare le classiche auto da corsa europee e gli eleganti roadster a trazione integrale degli annali della storia del motorsport.

Inoltre, un certo numero di round sono stati aggiunti agli eventi della Lega GT esistenti. In particolare, due nuovi round sono stati aggiunti rispettivamente per la Compétition de France, Tourist Trophy e Coppa Gruppo 1.

Infine, in modalità Scapes, è stato aggiunto “Abbraccia la bellezza naturale dell’Oceania” nella sezione in primo piano, permettendo ai giocatori di scattare splendidi scatti del paesaggio montuoso della Nuova Zelanda. E in modalità Sport, è stata aggiunta una schermata di classifica dei produttori globali alla sezione Serie costruttori.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker