Site icon Techprincess

I bonus settimanali di GTA Online fino al 29 giugno 2022

I bonus settimanali di GTA Online fino al 29 giugno 2022 thumbnail

Altro giro, altra corsa (in tutti i sensi). Anche questa settimana a Los Santos arrivano occasioni imperdibili, sotto forma di bonus su GTA Online. GTA$ e RP doppi e tripli su varie attività, punti reputazione tripli per l’autoraduno e numerosi sconti. Scopriamo tutti i bonus di questa settimana, validi fino al 29 giugno 2022.

GTA Online: i bonus di questa settimana

Cominciamo col dire che questa settimana tutte le attività dell’Autoraduno LS a Cypress Flats offriranno Punti Reputazione tripli. Inoltre coloro che si piazzeranno tra i primi tre in un inseguimento per cinque giorni consecutivi otterranno il veicolo trofeo di questa settimana: la Vapid FMJ. Nell’area di prova dell’autoraduno è invece possibile provare  Karin Calico GTF, Annis ZR350 e Obey Tailgater S. Spostandoci al Casinò Diamond è invece possibile girare la Ruota della Fortuna nella speranza di accaparrarsi un Dinka RT3000

GTA$ e RP doppi su:

GTA$ e RP tripli su:

Sconti

Gli sconti di questa settimana includono un 50% sull’abbonamento all’Autoraduno LS e il 30% sull’acquisto di autofficine e relative migliorìe. Per quanto riguarda invece gli sconti sui veicoli:

Infine acquistando un Galaxy Super Yacht tra oggi e il 6 luglio, e completando tutte e sei le missioni di Vita da super yacht, si riceverà un rimborso da 1 milione di GTA$ (consegnato entro 72 ore dal completamento).

Offerta
Rockstar Games GTA V - Edition Premium - PlayStation 4...
  • Edizione: Francia
  • Gta v - edition premium
  • Nota! Questa è la versione francese PS4, opzione di cambio lingua fornita e può essere modificata prima di iniziare

Exit mobile version