Site icon Techprincess

Tutto su The Criminal Enterprises: il nuovo aggiornamento di GTA Online

Tutto su The Criminal Enterprises: il nuovo aggiornamento di GTA Online thumbnail

Il caldo atroce di queste settimane non si limita solo all’Italia, ma sta colpendo anche lo stato di San Andreas. E come se ciò non bastasse a Los Santos i prezzi della benzina sono alle stelle, provocando un certo malumore nei rivenditori e in quei pacifici abitanti armati fino ai denti. Ma non tutto il male arriva per nuocere: in questo marasma di rivolta c’è chi ne approfitta. Con il nuovo aggiornamento per GTA Online in arrivo domani (26 luglio), chiamato The Criminal Enterprises, i giocatori potranno affrontare nuove missioni legate al rincaro del carburante.

Le opportunità di guadagno sono molteplici, sia per i CEO che per i bikers, e riguardano diverse attività, come il night club e il bunker. L’IAA ha però l’impressione che i Duggan, magnati del petrolio, stiano manipolando il sistema a loro favore, e indagano su di loro.

GTA Online: tutte le novità dell’aggiornamento The Criminal Enterprise

Oltre a miglioramenti nelle singole carriere criminali, i giocatori potranno approfittare di ricompense maggiorate (sia GTA$ che RP) su diverse attività. Di seguito tutte le novità:

Nuovi veicoli e miglioramenti generali al gameplay

Oltre alle nuove attività, The Criminal Enterprises update porta con sé due nuovi veicoli e personalizzazioni per le auto che già possiedi. Altre novità includono: 

The Criminal Enterprises arriverà ufficialmente domani, 26 luglio 2022, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Offerta
Grand Theft Auto V - Premium Edition - PlayStation 4...
  • Grand theft auto v: premium edition, comprende l'esperienza di gioco completa di grand theft auto v, tutti gli...
  • Contenuti extra: il colpo dell'apocalisse, traffico d'armi, contrabbandieri, centauri e molto altro per un valore di...
  • Il gioco comprende il criminal enterprise starter pack: proprietà, attività, armi, veicoli e molto altro ancora
Exit mobile version