Site icon Techprincess

Rockstar sta regalando un gioco gratis per scusarsi della GTA Trilogy

Rockstar sta regalando un gioco gratis per scusarsi della GTA Trilogy thumbnail

GTA Trilogy Key Art

Come ormai ben sappiamo, GTA The Trilogy – Definitive Edition non è stato esattamente il prodotto che ci saremmo aspettati. Questa collection ha subito uno dei lanci più disastrosi dell’anno, a causa di un lavoro di rimasterizzazione insufficiente e addirittura peggiorativo di alcuni degli elementi che hanno reso grandi i tre giochi inclusi nel pacchetto. Per scusarsi, Rockstar Games sta offrendo ai fan un gioco PC gratis per tutto coloro che hanno acquistato la GTA Trilogy.

GTA Trilogy: Rockstar si scusa con un gioco gratis

Coloro che hanno acquistato la trilogia di remaster potranno scegliere tra copie gratuite di Grand Theft Auto 5: Premium Edition, Grand Theft Auto 4: Complete Edition, Max Payne 3, LA Noire o Bully: Scholarship Edition. GTA 5: Premium Edition, il più costoso di questi titoli, viene solitamente venduto a 15 o 25 su piattaforme come Steam ed Epic Game Store.

Tuttavia, i fan che già possiedono o non sono interessati a quei titoli possono invece scegliere tra una Great White Shark Card in Grand Theft Auto Online o 55 lingotti d’oro in Red Dead Online. Questa iniziativa ha valenza retroattiva, questo vuol dire che se acquistate ora la GTA Trilogy avrete comunque diritto a questo bonus, almeno fino al 5 gennaio del prossimo anno, data di scadenza dell’iniziativa.

Sfortunatamente dobbiamo menzionare che Rockstar ha deciso di non estendere questa possibilità anche ai giocatori console, una scelta che abbiamo trovato decisamente poco efficace. Al momento gli sviluppatori della software house sono ala lavoro su una patch correttiva, che dovrebbe portare la situazione in uno stato quanto meno giocabile. Vi ricordiamo infatti che i giochi della trilogia sono attualmente affetti da bug, glitch e altri problemi tecnici dalla natura più disparata.

La speranza è che la situazione migliori al più presto.

Exit mobile version