Site icon Techprincess

Via Technologies lancia un nuovo sistema per la guida autonoma

Via Technologies presenta VIA Mobile360 L900, un sistema per veicoli ultracompatto pensato per la guida autonoma. Questo prodotto accelera il time-to-market delle soluzioni di startup e sviluppatori che stanno lavorando sulla sicurezza intelligente dei veicoli e su meccanismi di guida autonoma

VIA Mobile360 L900 per la guida autonoma

Il nuovo VIA Mobile360 L900 è alimentato dal modulo NVIDIA Jetson TX2, integrato con CPU NVIDIA Dual-Core Denver 2 a 64 bit, ARM® Cortex®-A57 MPCore e architettura GPU NVIDA Pascal™ a 256 core con 256 core NVIDIA CUDA. Questo offre prestazioni elevate in termini di elaborazione sia grafica che computazionale per l’intelligenza artificiale. Il sistema di Via Technologies supporta fino a nove telecamere di livello automobilistico. Questo permette una flessibilità davvero impareggiabile, infatti si possono integrare funzioni ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) ma anche Surround View e DMS (Driver Monitoring System). VIA Mobile360 L900 può accomodare qualsiasi esigenza di installazione, a seconda delle funzioni specifiche richieste.

Tante porte e connettività al massimo

Inoltre ci sono molte funzioni I/O. Nove connettori FAKRA, una porta HDMI, due porte USB 3.0, una porta CAN bus, porte DIO e COM oltre che un slot per le Micro SD. Disponibile anche la connettività avanzata con Wi-Fi, GPS e Bluetooth 4.1, oltre a una porta Gigabit Ethernet e uno slot per schede SIM. Tutte queste funzioni sono raccolte in un robusto telaio in alluminio low-profile, con un ampio intervallo di temperature operative. L’erogazione di potenza richiesta è quella standard (ingresso 9-36V DC), incluso il supporto IGN.

“VIA Mobile360 L900 consente agli sviluppatori di applicazioni all’avanguardia per la guida autonoma e la sicurezza dei veicoli di accelerare il time-to-market per le loro innovazioni fornendo una solida piattaforma di sistema che può essere utilizzata sia per la prototipazione che per la produzione di massa.” commenta Richard Brown, Vice-President of International Marketing, VIA Technologies, Inc. “Con le sue prestazioni avanzate e il supporto per nove telecamere di livello automobilistico, il sistema ha la scalabilità richiesta per le applicazioni di mobilità più sofisticate”.

Trovate ulteriori informazioni su VIA Mobile360 L900 e le possibilità per la guida autonoma a questo indirizzo

Exit mobile version