Bandai Namco fa sapere che Gundam Evolution sarà rilasciato nel 2022 e consisterà in uno sparatutto free-to-play. Annunciata anche la data del primo PC Network test.
Gundam Evolution: cosa c’è da sapere
Con un annuncio arrivato oggi Bandai Namco ha confermato che Gundam Evolution arriverà entro il 2022. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Sesies X|S e Xbox One oltre che su PC. A quanto ne sappiamo sarà uno sparatutto free-to-play basato sull’omonimo e popolarissimo franchise. Gli sviluppatori hanno anche annunciato che il gioco consisterà in un gioco multiplayer PvP in modalità competitiva 6vs6. In particolare saranno disponibili tre diverse modalità di gioco: Point Capture, Domination e Destruction. In un comunicato stampa di presentazione Bandai Namco lo ha descritto come “un set di sfide unico in cui le squadre dovranno pianificare e attuare formidabili strategie d’attacco e difesa per conquistare la vittoria.”
Il roster iniziale sarà composto da 12 unità giocabili (tra cui anche il classico RX-78-2 GUNDAM e l’iconico ASW-G-08 GUNDAM BARBATOS). Ulteriori mobile suit e oggetti saranno sbloccabili utilizzando la valuta di gioco (i Capital Point) e le monete EVO (acquistabili con soldi reali). I primi Closed Network Test sono previsti per questo aprile (dal 7 al 12) per soli utenti PC in USA e Giappone. Coloro che dovessero leggerci dagli States o dalla terra del Sol Levante hanno tempo fino al 28 marzo per prenotarsi qui.
Infine vi riportiamo che giocatori che acquistano il Season pass sbloccheranno contenuti cosmetici aggiuntivi (questi includono skin dei mobile suit, skin delle armi e charm delle armi).
- packageQuantity : 1
- Classition PEGI : unknown
- Plate-forme : PlayStation 4
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API