fbpx
NewsVideogiochi

The Last of Us 2 rimandato ancora una volta

Sony ha annunciato che The Last of Us 2, il secondo attesissimo capitolo dell’horror action creato da Naughty Dog, è stato rimandato ancora una volta.

The Last of Us II sempre più lontano

Il gioco, annunciato già nel 2018, era previsto inizialmente il 21 febbraio ma per una serie di motivi, l’uscita ufficiale del gioco è slittata al 29 maggio. Oggi, attraverso un post sul proprio account Twitter, Naughty Dog ha annunciato un ulteriore rinvio a causa di “problemi logistici”.

Dal post leggiamo:

“Come avrete probabilmente appena visto, l’uscita di The Last of Us 2 è stata posticipata. Siamo sicuri che la notizia sia deludente per voi tanto quanto per noi. Volevamo però fornire a tutti voi della community qualche informazione in più. La buona notizia è che abbiamo quasi completato lo sviluppo di The Last of Us 2. Al momento stiamo procedendo con la correzione degli ultimi bug.

Tuttavia, nonostante riusciremo a completare il gioco in tempo, ci siamo scontrati con la dura realtà di alcuni problemi logistici che non possiamo controllare: non saremo in grado di rilasciare The Last of Us 2 secondo le nostre aspettative. Vogliamo assicurarci che tutti possano giocare a The Last of Us 2 contemporaneamente; vi assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile per soddisfare tutti. Per questo, però abbiamo dovuto posticipare il gioco fino al momento in cui avremmo risolveremo questi problemi.

Siamo rimasti inizialmente sconcertati dalla decisione, ma alla fine abbiamo compreso che si trattasse della scelta migliore per tutti i nostri giocatori. Speriamo che questo non diventi un lungo ritardo e vi aggiorneremo non appena avremo nuove informazioni da condividere.

Auguriamo a tutti voi, alle vostre famiglie e ai vostri amici il meglio e di stare in salute. Grazie per il vostro continuo supporto e di essere dei fan straordinari.

Stay safe!”

In breve, The Last of Us Part 2 è stato rimandato a data da definirsi. Vi terremo informati non appena avremo nuove informazioni.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button