Site icon Techprincess

Gungrave G.O.R.E: Ikumi Nakamura collabora al progetto

Gungrave G.O.R.E: Ikumi Nakamura collabora al progetto thumbnail

Gungrave G.O.R.E

Prime Matter e Studio Iggymob hanno svelato nuovi dettagli su Gungrave G.O.R.E, inedito sparatutto action in terza persona in arrivo su PC e console nel corso del 2022 con la promessa di offrire tanto divertimento ed un gameplay “goretastico”. Ad anticipare il gameplay del gioco arriva anche un nuovo trailer esteso che alleghiamo qui di seguito.

Le star alle spalle di Gungrave G.O.R.E

Il nuovo titolo può contare sul supporto di due artisti leggendari. Oltre a Yasuhiro Nightow, creatore dell’antierore Grave, al progetto ha partecipato anche Ikumi Nakamura. L’artista, noto per il suo lavoro in Capcom, Platinum Games e Tango Gameworks, ha portato il suo stile di design unico ed esclusivo, affiancando Studio Iggymob nella realizzazione di un progetto quanto mai ambizioso.

Ecco le parole di Ikumi Nakamura: “Questa collaborazione con Gungrave G.O.R.E è stato un momento davvero prezioso per me come fan della serie originale di Gungrave. L’esperienza mi ha anche fatto riflettere molto e ha portato alla luce molti bei ricordi

Kay Kim Senior, BP Studio Iggymob, commenta così la partecipazione di Nakamura al progetto: “La sua creatività e passione sono incredibili, insieme ad un approccio unico, costituiscono la combinazione perfetta per ciò che volevamo per Gungrave G.O.R.E.

Il nuovo titolo sarà pronto nel corso del 2022. Il gioco è atteso al debutto su PC oltre che su console (PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X). Ulteriori dettagli arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Il trailer del gioco

 

Exit mobile version