fbpx
AttualitàCultura

Gympass e Les Mills uniscono le forze per portare il fitness on-demand

Oltre 1.500 allenamenti on-demand

Gympass, la più grande piattaforma al mondo di corporate wellbeing, è lieta di annunciare di aver firmato un accordo di partnership con il marchio globale di fitness Les Mills. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Gympass e Les Mills – La partnership

L’accordo ha una serie di obbiettivi. Uno è quello di offrire ai propri utenti l’accesso a oltre 1.500 allenamenti on-demand e sessioni di allenamento virtuale. L’altro è quello di perseguire l’obiettivo di un pianeta più in forma per tutti, rendendo dunque il fitness il più accessibile e comodo possibile. 

C’è da precisare che Les Mills sostiene da sempre l’effetto live e gli incredibili benefici che si possono trarre dall’allenamento in gruppo. Tuttavia, riconoscendo che la vita è sempre più frenetica, ha lanciato Les Mills +, un’offerta digitale che fornisce agli utenti l’accesso a migliaia di allenamenti on-demand, ovunque si trovino.

Gympass e Les Mills inside tp

Il fitness come stile di vita necessario

La partnership con Gympass rappresenta una risposta ai risultati del recente Global Fitness Report di Les Mills. Secondo quanto emerso, il 60% degli intervistati nel Regno Unito ha dichiarato che il proprio posto di lavoro non offre attualmente un programma dedicato al benessere.

Per questo, i due gruppi, hanno puntato a semplificare le opzioni a disposizione dei datori di lavoro in fatto di salute e benessere. Il nuovo accordo porterà l’autentica club experience Les Mills nelle case e nei luoghi di lavoro di migliaia di membri Gympass. Permettendo dunque di accedere a Les Mills +. La partnership, inoltre, arricchirà ulteriormente l’offerta digitale di Gympass e metterà Les Mills in contatto con un nuovo pubblico di utenti aziendali.

Le dichiarazioni

“Siamo davvero entusiasti di collaborare con Gympass e di offrire ai suoi clienti aziendali la nostra offerta digitale unica Les Mills, motivando i dipendenti a beneficiare del movimento quotidiano,” ha dichiarato Clive Ormerod, CEO di Led Milles. “È il momento ideale per questa partnership, poiché dipendenti e datori di lavoro hanno avuto il tempo di rispondere e reagire alle iniziative di lavoro flessibile introdotte dalla pandemia. Di conseguenza, la nuova forza lavoro ibrida richiede un’offerta di fitness che sia altrettanto nuova e dinamica. L’offerta digitale di Les Mills è perfetta per far fronte a questa domanda, perché consente l’accesso a un’infinità di allenamenti digitali on-demand, e permette ai dipendenti di creare una fitness routine adatta a loro.”

Massi Sardi, VP of Partnerships di Gympass, ha commentato: “La partnership con Les Mills è l’ultima novità nel nostro portafoglio globale dedicato al benessere, e ci consente di offrire ai nostri utenti i suoi allenamenti di fama mondiale. Gympass e Les Mills hanno il desiderio comune di creare una popolazione aziendale più in forma: questa nuova partnership e l’offerta dinamica di Les Mills, con oltre 1.500 allenamenti digitali, dall’interval training ad alta intensità allo yoga meditativo, faranno sì che tutti possano trovare un’attività fitness di cui innamorarsi”.

E voi, vi allenate quotidianamente? Cosa ne pensate del fitness on-demand? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

adidas Tappetino da Allenamento, Rosso
  • Il tappetino da allenamento adidas offre un'ammortizzazione reattiva di 10 mm, per il comfort e una pressione ridotta...
  • La tecnologia a celle chiuse aiuta a ridurre l'assorbimento di umidità, facilitando il lavaggio e mantenendo il sudore...
  • Progettato con bordi in tessuto cucito, il tappetino stesso è molto resistente e in grado di resistere al più rigoroso...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button