fbpx

Haier propone per Natale i nuovi televisori X8000 e U6500U

Mancano ancora due mesi al Natale ma Haier ha deciso di tentarvi subito con due televisori: l’X8000 e e l’U6500. X8000 è un modello slim dalle fattezze eleganti dotato di uno stand orientabile e pensato per adattarsi a tutti gli ambienti grazie alle sue finiture in alluminio cesellato e vetro temperato. SE SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO […]


Mancano ancora due mesi al Natale ma Haier ha deciso di tentarvi subito con due televisori: l'X8000 e e l'U6500.

X8000 è un modello slim dalle fattezze eleganti dotato di uno stand orientabile e pensato per adattarsi a tutti gli ambienti grazie alle sue finiture in alluminio cesellato e vetro temperato.

SE SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO ACQUISTALO QUI

A bordo anche il sistema AVL (Automatic Volume Leveler), il DNR (Digital Noise Reduction) e il 3D Combo Filter per ridurre i rumori e rendere l'immagine più morbida. Presenti anche il Tuner DVB-T/C/T2 H.265, 2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 presa per le cuffie, 1 presa SCART e 2 altoparlanti 2x8W.

u6500u

La smart TV U6500U sfrutta invece la tecnologia Ultra HD e HDR per garantire immagini fluide e di qualità elevatissima, ideale tanto per il gioco quanto per la visione di film e programmi TV.

Ad attendervi anche una comoda e semplice interfaccia, la possibilità di connettere la TV via WiFi per accedere alle funzioni "smart", 3 porte USB, 3 porte HDMI 2.0, 1 porta Ethernet e naturalmente due altoparlanti 2x10W.

SE SEI INTERESSATO A QUESTO PRODOTTO ACQUISTALO QUI


Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link