Site icon Techprincess

Halloween 2022: le celebrità che si vestono da altre celebrità

Halloween 2022: le celebrità che si vestono da altre celebrità thumbnail

Le star ci sorprendono sempre con costumi e travestimenti incredibili, elaborati e originali. Ma quest’anno al posto di fantasmi, spose cadavere e vampiri i vip hanno scelto di travestirsi… da vip. Ebbene, le celebrità di Hollywood hanno deciso di rendere Halloween 2022 l’occasione per rivestire i panni di colleghi e crush della gioventù.

Halloween 2022, i look iconici delle star

Così quando arriva l’appuntamento con la notte più spettrale dell’anno anche i vip si ispirano al mondo delle star per travestirsi. I look che hanno reso iconiche le celebrity diventano quindi l’ispirazione perfetta anche per i più famosi e le più famose.

Partiamo dalla Chiara nazionale che lo scorso weekend ha organizzato un party di Halloween a Milano a tema popstar. La Ferragni per l’occasione ha rivestito i panni di Christina Aguilera ai tempi di Dirrrty.

Oltreoceano invece la cantante Katy Perry ha scelto di travestirsi da Hillary Clinton con tanto di tailleur pantalone, marchio di fabbrica della ex-vice presidente.
Il costume imbattibile però è quello di Heidi Klum che sfonda il metaverso modaiolo vestendosi da se stessa e contornandosi di cloni.

La nostalgia per gli anni ’90 ha colpito tutti, anche le star. Quindi come non citare Hailey Bieber nei panni da scolaretta sexy di Britney Spears in Hit me baby one more time? Un travestimento davvero riuscito, le somiglia molto.

Tra gli ultimi amarcord di Halloween ci sono la coppia del momento: Megan Fox e Machine Gun Kelly. I due si sono calati nei panni di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Poteva mancare all’appello Kim Kardashian? La regina della moda ha deciso di ispirarsi a Seventies di Cher o a Madonna agli Oscar 1994. Anche se noi, da nerd, la preferiamo nei panni di Mystica di X-Men.

Kourtney Kardashian e Travis Barker sono Sid Vicious e Nancy Spungen. La coppia ha deciso di rendere omaggio ai volti del punk inglese. Restando sempre nella musica, Harry Styles si è invece travestito da Elton John. Non poteva mancare il costume da LA Dodgers che la popstar inglese ha indossato per esibirsi in una partita nel 1975.

Voi vi ispirerete alle star per il vostro costume di Halloween 2022?

Exit mobile version