Site icon Techprincess

Halloween Kills: disponibile il trailer con la data d’uscita

Halloween Kills: disponibile il trailer con la data d'uscita thumbnail

Halloween Kills 1280x720 1

Il reboot del 2018 della serie horror Halloween sta per ricevere un sequel: Halloween Kills. Il film diretto dal regista David Gordon Green riporterà sugli schermi il serial killer mascherato Michael Myers, che darà la caccia a Laurie, la protagonista del primo capitolo, insieme a sua figlia e sua nipote.

Halloween Kills: nuovo trailer disponibile

Alla regia del nuovo film troviamo ancora David Gordon Green, già forte dell’esperienza fatta con il primo film, mentre della sceneggiatura si occuperà Danny McBride. Dal trailer che è stato recentemente pubblicato possiamo dare un’occhiata a qualche passaggio della pellicola, che mostra come Micheal Myers si è salvato dall’incendio in cui era stato intrappolato alla fine dello scorso film.

Green ha già specificato che la conclusione di Halloween era pensata fin dall’inizio per essere aperta ad un eventuale sequel: “quando finiva il primo film si poteva sentire chiaramente il respiro di Micheal, così che il pubblico potesse avere il dubbio se fosse sopravvissuto o meno”. Il serial killer è tornato più in forma che mai e sembra che in Kills l’ambientazione sarà più cittadina e con tante parti coinvolte nella truculenta carneficina che sicuramente vedremo a schermo.

Oltre ad Halloween Kills, il regista è al lavoro su una terza pellicola dal titolo Halloween Ends anche se al momento non chiaro quando uscirà. A questo proposito è bene ricordare che entrambi i sequel erano previsti rispettivamente per il 2020 e il 2021, ma la pandemia da Covid-19 ha costretto la produzione a posticipare la data d’uscita. Ora però sappiamo che Halloween Kills arriverà nelle sale questo 21 ottobre.

Vista la buona interpretazione dello slasher vista nel 2018, aspettiamo fiduciosi l’arrivo di Halloween Kills, che con ogni probabilità ci farà sobbalzare a più riprese dalla poltroncina del cinema. L’appuntamento è per questo autunno.

Exit mobile version