Site icon Techprincess

Tutto sulla stagione 2 di Halo: trailer, cast e data di uscita

Tutto sulla stagione 2 di Halo: trailer, cast e data di uscita thumbnail

Paramount+ ha svelato il primo teaser trailer ufficiale della Stagione 2 di HALO, la serie ispirata al popolare franchise videoludico per console Xbox in uscita nel 2024.

Nel filmato – che trovate di seguito – ritroviamo  Master Chief/John-117 (interpretato da Pablo Schreiber), pronto a riprendere l’eterna lotta con i Covenant.

Halo: trailer, cast e data di uscita della Stagione 2

La seconda stagione di HALO riprende il filo della storia ambientata nel 26° secolo, in cui l’umanità è in guerra con il Covenant, una fazione aliena che vuole distruggere la Terra e le sue colonie. Master Chief (alias John-117), il leader di una squadra di soldati geneticamente modificati chiamati Spartan, scopre che i Covenant hanno in mente un piano per attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Per fermarli, John-117 (Pablo Schreiber) dovrà trovare l’Halo. Nel suo viaggio lo Spartan sarà aiutato dalla dottoressa Halsey (Natascha McElhone), la creatrice del programma Spartan, e da Cortana (Jen Taylor), un’intelligenza artificiale che lo assiste nelle sue missioni.

Oltre ai già citati Schreiber, McElhone e Taylor il cast della nuova stagione vede i ritorni di anche Bokeem Woodbine (Fargo), Shabana Azmi (Fire), Natasha Culzac (The Witcher), Olive Gray (Half Moon Investigations), Yerin Ha (Reef Break), Bentley Kalu (Avengers: Age of Ultron), Kate Kennedy (Catastrophe), Charlie Murphy (Peaky Blinders) e Danny Sapani (Penny Dreadful). 

Tra le new entry spiccano invece Joseph Morgan (Vampire Diaries, The Originals) e Cristina Rodlo (No One Gets Out of Here Alive, The Homeless World Cup). Queste ultime interpreteranno rispettivamente James Ackerson e  Talia Perez. La prima è un agente dei servizi segreti che ha trascorso la sua carriera scalando i ranghi dell’Ufficio segreto dei servizi segreti navali dell’UNSC, mentre Talia Perez è un caporale specializzato in linguistica per un’unità di comunicazione del Corpo dei Marines dell’UNSC.

I primi due episodi della seconda stagione di HALO arriveranno in streaming esclusivo su Paramount+ dall’8 febbraio 2024.

Exit mobile version