fbpx
AbbigliamentoNewsVideogiochi

In vendita gli stivali di Halo: costano 225 dollari

Wolverine e 343 Industries metteranno in vendita 117 paia di stivali di Halo al prezzo di 225 dollari.

Gli stivali di Halo: Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per Master Chief

L’azienda di calzature americana Wolverine, in collaborazione con 343 Industries, ha fatto sapere che metterà in commercio degli speciali stivali ispirati al franchise videoludico Halo. Si tratta di un’edizione limitata a sole 117 paia, che costeranno 225$ (205€), con tanto di numero di Master Chief (117) cucito in alto.

“Ci sono arrivati tanti ​​commenti di appassionati che ci chiedevano di portare nella realtà questi iconici stivali”, ha fatto sapere Wolverine in una nota. “Oggi, dopo quasi un anno di progettazione e collaborazione, Wolverine e 343 Industries stanno rispondendo alla chiamata”.

Gli stivali presentano anche le insegne UNSC (United Nations Space Command) sul lato,  così come il logo del Materials Group, la divisione che ha sviluppato l’armatura d’assalto Mjolnir Powered indossata dagli Spartans. Insomma tutta una serie di riferimenti che non sfuggiranno ai fan della serie.

Al momento non è stato specificato come verranno venduti i pezzi, essendo l’edizione limitata a 117 paia.

Offerta
Halo Infinite - Xbox Series X e Xbox One
  • La leggendaria serie di Halo ritorna con una rivoluzionaria esperienza multiplayer e la campagna di Master Chief più...
  • Campagna: Quando ogni speranza è persa e il destino dell'umanità è in bilico, Master Chief è pronto a confrontarsi...
  • Multiplayer: Il celebre multiplayer di Halo ritorna, rivisitato e free to play; gli aggiornamenti stagionali fanno...

Leggi anche:

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button