fbpx
CulturaNewsTech

Hanazuki Full of Treasures: arriva su YouTube il nuovo cartone animato di Hasbro

Non solo giocattoli per Hasbro. La società statunitense ha infatti realizzato una serie digitale animata battezzata Hanakuzi Full of Treasures.

La serie, già parzialmente disponibile su YouTube, vede protagonista Hanazuki, giovane rappresentante dei Moonflower, una popolazione che abita diverse lune della galassia. Il suo compito sarà quello di difendere i vari mondi minacciati da una misteriosa forza oscura, affrontando nel frattempo le sfide quotidiane che costellano la vita di ogni bambina.  Ad aiutarla naturalmente ci saranno un sacco di amici tra cui il curioso Little Dreamer, il pigro Sleepy Unicorn e gli Hemka, i piccoli compagni di Hanazuki che rappresentano le varie emozioni e che sono sempre pronti ad aiutarli.

Hanazuki Full of Treasures sarà composta da 27 episodi della durata di 11 minuti, episodi che verranno rilasciati sul web durante l'anno. I primi 9, come vi accennavo poco sopra, sono già disponibili su YouTube così da permettere ai più piccoli di conoscere la protagonista e il fantastico mondo dei Moonfloower.

Naturalmente la serie è accompagnata da una nuova linea di giocattoli, così le vostre figlie o nipoti potranno impersonare Hanazuki nella vita reale.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker