Site icon Techprincess

Hank di Breaking Bad omaggia Elio e le Storie Tese

Hank di Breaking Bad omaggia Elio e le Storie Tese thumbnail

“Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco” direbbe qualcuno. Accade così che l’agente della D.E.A. Hank Schrader, direttamente dall’universo di Breaking Bad, reciti alcune delle frasi più famose di Elio e le Storie Tese.

In realtà Hank è impossibilitato ad entrare nel nostro universo (per motivi che non vi sveleremo a fronte di un colossale spoiler di BB), e a recitare i versi degli Elii è ovviamente l’attore che lo impersonifica: Dean Norris.

Breaking Bad: Hank recita Elio e le Storie Tese

In realtà il tutto è frutto di una raccolta fondi organizzata dalla pagina fan Elio e le Storie Tese Shitposting. Gli utenti hanno infatti utilizzato Cameo – un sito attraverso il quale si possono richiedere videomessaggi personalizzati dalle star di Hollywood previo pagamento di una somma – per chiedere a Dean Norris di omaggiare la popolare band capitanata da Stefano Belisari (in arte Elio).

Il risutato è un video esilarante: dal Forza Panino (un omaggio a Feiez, mai dimenticato membro della band scomparso prematuramente) all’irresistibile “Non portare via un sasso dalla Toscana, perché altrimenti non sappiamo più dov’è la Toscana” dal brano Toscana.

Il video, pubblicato sulla pagina Instagram di Elio e le Storie Tese Shitposting, è corredato dalla seguente descrizione, nel quale la pagina ringrazia coloro che hanno donato per rendere realtà questo “sogno”:

“Ancora grazie a tutti coloro che hanno contribuito a trasformare questa minchiata in realtà ❤
Il buon Dean devolve i soldi ricevuti ad un’associazione no-profit che promuove lo studio delle arti tra i giovani (o almeno questo è ciò che dice lui, per me ci si compra i minerali)”

Craccracricrecr
  • Audio CD – Audiobook
  • 03/05/2013 (Publication Date) - Editore: Aspirine
Exit mobile version