fbpx
News

Happy Black #iorestoacasa edition, Vodafone segue la rotta delle iniziative

Un catalogo ancora più ricco e un mese di prova gratuita ai nuovi iscritti

Da oggi, Vodafone offre ai suoi clienti la piattaforma Happy Black con un catalogo ancora più fornito di contenuti e servizi. Con Happy Black #iorestoacasa edition un’opportunità anche per le tante aziende partner a cui Vodafone mette a disposizione la propria piattaforma Happy per comunicare con i propri clienti.

Happy Black #iorestoacasa edition, un ricco catalogo e un mese di prova gratuita

Happy Black Vodafone

Con Happy Black #iorestoacasa edition, Vodafone offre ai suoi clienti un catalogo di contenuti e servizi ancora più ricco, e in più, per tutti i nuovi iscritti, il primo mese di Happy Black sarà gratuito. Un’opportunità anche per le tante aziende partner di Vodafone che in questo momentio difficile potranno affidarsi alla piattaforma Happy e agli altri canali Vodafone per raggiungere digitalmente i propri clienti.

Una nobile iniziativa che si aggiunge alla lista di progetti sviluppati in questo periodo difficile per i clienti, le aziende e per i giovani studenti di tutta Italia, e messi in campo da Vodafone.

Happy Black #iorestoacasa si può attivare attraverso l’app My Vodafone, disponibile per tutti clienti consumer, ricaricabili e abbonamento, con SIM voce attiva. Alla scadenza della prova gratuita, Happy Black avrà un costo mensile di 1,99€.

La selezione di offerte esclusive è, oltretutto, ampliata grazie alla partecipazione e alla collaborazione delle tante aziende partner di Vodafone. In questo mese le opzioni pensate per intrattenere i clienti durante la permanenza in casa sono molteplici, con sconti esclusivi con partner come il Corriere della Sera, Condé Nast (abbonamenti digitali a La Cucina Italiana, Wired, Vogue), NOW TV (6 mesi di Ticket Serie TV NOW TV a 5 euro al mese, anziché 9,99 euro), Infinity (6 mesi di prova gratuita), TIDAL (3 mesi di prova gratuita). All’interno del catalogo sono disponibili tanti vantaggi anche con laFeltrinelli e IBS.it, Calzedonia, Intimissimi, Intimissimi Uomo, Tezenis, Falconeri, Uber Eats, Douglas,  Privalia è parte di Veepee, OVS, Venchi, Nespresso e tanti altri.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button