fbpx
NewsTech

Harman International e Google offrono tre mesi gratis di Google Play Music

Harman International, sussidiaria di Samsung Electronics e focalizzata sulla tecnologia connessa per il settore automotive e per il mercato dedicato a clienti e aziende, ha annunciato la sua collaborazione con Google per l'offerta gratuita di tre mesi al famoso servizio Google Play Music.

Questa iniziativa comprende 47 Paesi e sarà disponibile da agosto 2017, per comunciare al meglio le vacanze in questo periodo dell'anno. Inoltre sarà promossa da JBL e Harman Kardon, permettendo ai clienti di provare per tre mesi l'ampia libreria offerta da Google Play Music. Con più di 40 milioni di canzoni, adatte a qualsiasi situazione, i brani sono disponibili gratuitamente oppure on-demand.

Inoltre Google Play Music suggerisce la musica più adatta a voi in base al momento della giornata, le preferenze dell'utente o anche le atività e location in cui ci si trova. Con Google Play Music sarà anche possibile avere accesso a YouTube Red, la versione di YouTube libera dalle pubblicità, offline e con visualizzazione in background per mobile.

Tanti vantaggi e offerte da scoprire, per rendere l'estate e i prossimi mesi molto più suggestivi e divertenti, rimanendo sempre connessi e a ritmo di musica!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesca Sirtori

    Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button