Site icon Techprincess

Harrison Ford mostra la prima immagine di Indiana Jones 5

Harrison Ford mostra la prima immagine di Indiana Jones 5 thumbnail

Harrison Ford arriva a sorpresa allo Star Wars Celebration, regalando al pubblico una primissima immagine di Indiana Jones 5. L’attore inoltre ha fatto gli auguri al compositore John Williams, che ha scritto le colonne sonore di alcuni dei più celebri film della storia. Alcuni dei quali hanno proprio Ford come protagonista.

Harrison Ford mostra la prima immagine di Indiana Jones 5

È sia Han Solo che Indiana Jones: Harrison Ford è una leggenda per gli amanti del cinema e per i Nerd in tutto il mondo. Per cui l’aver raggiunto Anaheim in California per lo Star Wars Celebration, ha di per sé un grande significato per i fan.

Ma la gioia dei presenti e di chi segue da casa è stata doppia quando ha mostrato la prima foto di Indy 5, che vedete in copertina. Una figura in ombra, con gli indimenticabili cappello e frustra dell’archeologo, che attraversa un ponte di corde. Indiana Jones sta per tornare, 42 anni anni dopo il primo film: debutterà il 30 giugno 2023.

Oltre a mostrare la prima immagine del nuovo film, Ford ha anche fatto gli auguri a John Williams. Il compositore ha compiuto 90 anni lo scorso 8 febbraio. Williams ha dimostrato però di essere ancora giovanissimo musicalmente, dirigendo l’orchestra sulle note del tema per Obi-Wan Kenobi, che debutta oggi su Disney+.

Ma poi ha fatto seguito con la Marcia Imperiale e anche il tema di Indiana Jones, celebrando i due capolavori che hanno visto Ford protagonista nei primi anni ’80 del secolo scorso.

Allo Star Wars Celebration abbiamo anche visto il trailer per la serie Andor, che arriverà su Disney+ in agosto. Mentre Disney ha annunciato l’arrivo di The Mandalorian stagione 3 per febbraio 2023. Per non perdervele, potete abbonarvi a Disney+ da questo indirizzo.

Bestseller No. 1
Boland-10102481 Cappelli per Adulti, Marrone, Taglia unica,...
  • Cappello per adulti
  • Motivo: Adventure
  • Colore: marrone
Exit mobile version