Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo gameplay trailer di Harry Potter: Campioni di Quidditch. Il gioco dell’universo del Wizarding World dedicato al Quidditch si mostra in un nuovo video dedicato alla modalità PvP, all’albero delle abilità, la modalità carriera e molto altro. Scopriamo di più sul gioco in arrivo nell’ultimo trailer!
Le novità sul Harry Potter Campioni di Quidditch dal trailer
Dal video scopriamo che nella Modalità Carriera, i giocatori iniziano la loro esperienza nel Quidditch con la Coppa dei Giardini presso la Tana dei Weasley. Da qui ha inizio la nostra strada verso il successo che ci porterà ad affrontare la sfida della Coppa della casa di Hogwarts, in cui sceglieranno la loro casa di Hogwarts. Il mondo di Hogwarts che tutti conosciamo sarà presente in ogni dove. Troveremo infatti alcuni dei personaggi più noti della saga di Harry Potter come Cedric Diggory e Draco Malfoy.
I giocatori potranno scegliere anche tra una delle tre grandi scuole di maghi, l’Accademia della Magia di Beauxbatons, l’Istituto Durmstrang o la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Sarà nostro compito rappresentare la nostra scuola al torneo di Quidditch delle Scuole Tremaghi. Da qui si arriverà a gran finale, la sfida definitiva: la Coppa del Mondo di Quidditch!
Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni
Abilità e ruoli
Nel Campionato di Quidditch sarà possibile personalizzare lo stile di gioco guadagnando punti abilità per aumentare le statistiche e imparare mosse speciali. Con questi è possibile potenziare le proprie scope per migliorare la velocità massima, l’agilità e molte altre funzionalità. Tutti i contenuti sono ottenibili solo attraverso la progressione nel gioco e non possono essere acquistati con valuta reale.
Harry Potter: Campioni di Quidditch permette di provare l’emozione di volare in arene leggendarie nel ruolo di battitore, cacciatore, portiere o cercatore in varie modalità di gioco. E, come regalo per i fan della saga, quanti possiedono Hogwarts Legacy potranno scaricare Harry Potter: Campioni di Quidditch e, dopo essersi collegati al proprio account WB Games, riceveranno in regalo il Bonus Legacy Pack.
- Con il set LEGO Harry Potter Baule del Quidditch, i fan del famoso mago possono giocare da soli o sfidare un amico in 3...
- All'interno del baule giocattolo è presente il campo di quidditch, con gli stendardi della Casa di Hogwarts e tutto il...
- I giovani maghi e le giovani streghe possono partecipare a 3 giochi: lanciare la pluffa attraverso gli anelli della...
La data di uscita di Harry Potter: Campioni di Quidditch
L’uscita di Harry Potter: Campioni di Quidditch è prevista per il 3 settembre 2024 per le edizioni Digital Standard e Deluxe su Xbox, PC (Steam ed Epic) e PlayStation. L’edizione per Nintendo Switch sarà invece disponibile durante il periodo natalizio. L’edizione digitale Standard uscirà a 29,99€, mentre le edizioni digitale e fisica Deluxe a 39,99€. I giocatori che effettuano il preordine del gioco riceveranno la skin per la scopa Firebolt Supreme.
Inoltre, la Standard Edition di Harry Potter: Campioni di Quidditch sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i membri PlayStation Plus dal 3 al 30 settembre. La skin per la scopa Firebolt Supreme sarà disponibile come pacchetto riscattabile durante lo stesso periodo per i membri PlayStation Plus.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API