Site icon Techprincess

Harry Potter: Campioni di Quidditch, il videogioco arriverà a settembre

Harry Potter: Campioni di Quidditch, il videogioco arriverà a settembre thumbnail

Warner Bros. Games ha annunciato la data di uscita di Harry Potter: Campioni di Quidditch, il nuovo videogioco che trasporterà i giocatori nel cuore pulsante dello sport più amato da maghi e streghe. 

Attraverso il gioco, gli appassionati avranno l’opportunità di vivere l’esperienza del Quidditch, partecipando a partite emozionanti sia in solitaria che in compagnia, grazie alla modalità online che prevede sia sfide cooperative con amici sia competizioni contro altri avversari.

Cosa c’è da sapere su Harry Potter: Campioni di Quidditch, in uscita il 3 settembre

Il gioco è stato sviluppato da Unbroken Studios e verrà distribuito da Warner Bros. Games sotto il marchio Portkey Games (etichetta che gestisce tutte le IP del mondo magico). Di seguito il trailer ufficiale rilasciato in queste ore da Warner Bros. Games.

La Standard Edition sarà disponibile a livello globale dal 3 settembre al prezzo di €29,99 e arriverà su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via  Steam ed Epic Games Store). Per gli abbonati a PlayStation Plus, ci sarà una sorpresa speciale: il gioco sarà accessibile senza costi aggiuntivi dal 3 al 30 settembre 2024.

Per i veri fan di Harry Potter, c’è un ulteriore regalo: coloro che possiedono già Hogwarts Legacy avranno l’opportunità di scaricare Harry Potter: Campioni di Quidditch e, collegandosi con il proprio account WB Games, otterranno in omaggio il Bonus Legacy Pack.

A proposito dello sport magico, probabilmente vi stupirà sapere che il Quidditch viene praticato anche nella vita reale. Ed è irresistibilmente bizzarro. Ve lo abbiamo raccontato nel nostro articolo dedicato:

Exit mobile version