Site icon Techprincess

In arrivo una serie spin-off di Harry Potter su HBO Max?

In arrivo una serie spin-off di Harry Potter su HBO Max? thumbnail

Di recente è stato rilasciato il trailer ufficiale di Animali Fantastici: I segreti di Silente e sembra che possano esserci altri spin-off di Harry Potter in cantiere: o almeno è quello che ci suggeriscono le ultime voci di corridoio. Scopriamo insieme i dettagli e ricordate che le informazioni riportate all’interno di questo articolo non sono ancora state confermate ufficialmente.

In arrivo uno spin-off di Harry Potter?

Ann Sarnoff, capo della Warner Bros, ha rivelato che ci sono state conversazioni in corso sullo sviluppo di una serie TV ambientata nel mondo magico, anche se il tutto sembra ancora avvolto nell’ombra e nel mistero. Sarnoff ha rivelato: “Ci piacerebbe sviluppare altre serie originali di Harry Potter. Parliamo regolarmente con JK Rowling e il suo team. Tuttavia deve essere giusto però. Qualsiasi cosa facciamo deve essere fedele al canone, e fedele all’ethos del Wizarding World, e a chi è Harry”.

All’inizio di quest’anno, è stato riferito che una serie TV di Harry Potter live-action era in fase di sviluppo presso la HBO Max, anche se non sono stati rivelati dettagli specifici sulla forma che tale show potrebbe assumere – né ci sono stati aggiornamenti da allora. Per il momento, l’unico progetto confermato è la riunione speciale che verrà trasmessa a Capodanno.

Per questo episodio speciale, l’intero cast di Harry Potter si riunirà per celebrare il 20° anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale – il primo film della serie.

Il prossimo progetto in arrivo è il terzo capitolo della saga Animali Fantastici, intitolato I segreti di Silente. La pellicola è prevista per il 15 aprile 2022, con Mads Mikkelsen che sostituirà Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald. Al momento i rumors riguardo un nuovo spin-off di Harry Potter sono solo voci di corridoio e non abbiamo conferme da parte della Warner Bros.

Il 2022 però è vicino e potrebbe portare tante incredibili novità. Al momento quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Concludiamo ricordandovi che la riunione speciale verrà trasmessa a Capodanno su NOW e Sky.

Exit mobile version