fbpx
NewsVideogiochi

Sky: Children of the Light, tanti eventi per il secondo anniversario

Si parte oggi 12 luglio

thatgamecompany ha annunciato un ricco programma di eventi pensati per celebrare il secondo anniversario di Sky: Children of the Light. Il gioco, che ha ottenuto numerosi premi in tutto il mondo, ha raggiunto oltre 100 milioni di download già prima del lancio su Nintendo Switch avvenuto lo scorso 29 di giugno. Da inizio mese, inoltre, è partita la prima collaborazione e evento crossover con il liborp Il piccolo principe (Le Petit Prince).

Gli eventi per il secondo anniversario di Sky: Children of the Light

Dal 12 al 25 luglio 2021, per celebrare il secondo anniversario di Sky: Children of the Light, ci sarà un evento a sorpresa all’interno del gioco. I giocatori potranno riunirsi e sbloccare cosmetici, elementi per la torta di compleanno e la bandiera di compleanno. Il prossimo 13 luglio è previsto un livestream dedicato al gioco su Twitch. Da notare, inoltre, che il 16 luglio ci sarà la pubblicazione del volume 2 della colonna sonora originale del gioco. Il successivo 30 luglio, invece, verrà pubblicato il volume 3.

Dove scaricare il titolo e ascoltare la colonna sonora

Ricordiamo che il titolo di thatgamecompany è un gioco “free to start”. Il titolo è disponibile su Nintendo Switch, Google Play Store, per dispositivi Android, ed Apple App Store, per dispositivi Apple. La colonna sonora, con i volumi 2 e 3 sarà disponibile per il download e lo streaming su Spotify, iTunes, Apple Music e YouTube Music.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button