Site icon Techprincess

With You All The Time: la canzone di Florence Pugh e Harry Styles dal film Don’t Worry Darling

With You All The Time: la canzone di Florence Pugh e Harry Styles dal film Don't Worry Darling thumbnail

È stata pubblicata oggi la canzone With You All the Time, direttamente dalla colonna sonora di Don’t Worry Darling. Attribuita ai protagonisti del film di Olivia Wilde, Alice e Jack (interpretati rispettivamente da Florence Pugh e Harry Styles), la canzone si presenta come un brano prevalentemente strumentale, con inquietanti parti vocali distorte di Florence Pugh

Tra voce in reverse e una tetra melodia al pianoforte, l’attrice canta “with you, with you all the time”. Il piano è invece stato suonato da Harry Styles, il quale non presta la voce alla canzone. Si ritiene che l’ex One Direction abbia composto la demo in soli cinque minuti.

With You All The Time: la canzone di Harry Styles e Florence Pugh

Intervistata lo scorso mese da Variety, la regista Olivia Wilde ha raccontato la genesi della canzone: 

“In preparazione al film Harry mi ha chiamato e mi ha chiesto: ‘Qual è la canzone scatenante? Qual è la melodia?’ Io ho risposto ‘Non lo so, tu che hai in mente?’ Poi mi ha richiamato cinque minuti dopo e mi ha fatto ascoltare questa parte di piano e io ero tipo ‘’Sì, è perfetta. Ed è davvero folle che tu l’abbia composta in soli cinque minuti.'”

Nella stessa intervista, Styles ha spiegato che l’idea era creare qualcosa che potesse risultare dolce e al tempo stesso inquietante

“Ricordo che quando ho suonato la melodia al pianoforte mi sembrava una sorta di filastrocca fatta in casa. Applicato ai diversi momenti del film penso che prenda un paio di vite diverse, o almeno lo spero” ha affermato Styles.

Harry's House
  • LP gatefold vinile nero 180 grammi con busta interna stampata, libretto 12 pagine e cartolina

Nella nostra recensione di Don’t Worry Darling si legge:

“Un’opera gradevole e dal buon impatto visivo, ma troppo esile e inconsistente per lasciare una traccia tangibile. Innegabile invece l’impatto del film a livello glamour, che ha portato al Lido centinaia di ragazzi e ragazze trepidanti per la possibilità di un autografo o di un selfie con i loro beniamini.”

Exit mobile version