fbpx
HardwareNewsTech

Gli HDD Toshiba da 18 TB ricevono la certificazione per gli adapter

Tecnologia e compatibilità dei nuovi HDD Toshiba

Toshiba Electronics Europe ha annunciato la fine dei test (con successo) di compatibilità tra gli HDD MG09 da 3,5 pollici e 18 TB e gli storage adapter di Microchip. La serie MG09 si basa sul design di terza generazione di proprietà del colosso Toshiba. Presenta 9 dischi sigillati all’elio e integra l’innovativa tecnologia FC-MAMR.

Gli Host Bus Adapter e gli adapter RAID, (redundant array of indipendent disk), si collegano agli Hard disk dell’azienda al server e permettono la costruzione di architetture di rete sofisticate ed avanzate. Ciò permette ai sistemi di storage e al cloud di funzionare in modo stabile e fluido.

hdd toshiba 18 TB adapter

Gli hard disk da 18 TB di Toshiba sono compatibili con una vastissima gamma di applicazioni e sistemi operativi, e vantano il 12,5% di capacità di storage in più rispetto ai modelli precedenti. A questo link è possibile consultare la lista di compatibilità con Microchip.

Le parole dei manager sulla compatibilità degli HDD Toshiba da 18 TB

Rainer Kaese, Senior Manager Business Development Storage Products di TEE, ha dichiarato:

“Siamo molto soddisfatti che la nostra cooperazione a lungo termine con Microchip abbia reso possibile la certificazione della generazione MG09 con i loro adapter Smart Storage così presto dopo il lancio sul mercato. Le aziende che utilizzano gli adapter Adaptec possono installare le unità enterprise MG09 da 18TB di Toshiba, per una comprovata interoperabilità”.

Jay Bennett, direttore associato product management per la business unit Data Center Solutions di Microchip, ha spiegato:

“L’ultima generazione di storage adapter Adaptec NVMe e 24G SAS Tri-mode RAID e HBA di Microchip offrono le prestazioni, la connettività, la sicurezza e la facilità di gestione che i nostri clienti richiedono nell’implementazione di nuove infrastrutture di storage. La fornitura di soluzioni con dimostrata interoperabilità con i componenti dell’ecosistema, come i prodotti HDD SAS e SATA di Toshiba, è fondamentale per garantire un’integrazione e una distribuzione rapida e affidabile delle soluzioni di storage di nuova generazione”.

Source
Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button