fbpx
NewsTechViaggi

Qatar Tourism lancia il suo sito web e la Travel Companion app in 11 lingue

Il Qatar punta a diventare una destinazione di spicco a livello mondiale

L’Ente Nazionale del Turismo del Qatar, denominato Qatar Tourism, ha annunciato il lancio del sito web dedicato e la Travel Companion app in 11 lingue (c’è anche l’italiano). Si tratta di un nuovo passo in avanti di un importante strategia di trasformazione digitale che punta ad incrementare il flusso di visitatori e ospiti internazionali. Qatar Tourism punta a rendere la customer experience il fulcro della proposta turistica del Paese.

Qatar Tourism presenta il sito ufficiale Visit Qatar

Il Qatar punta a diventare una destinazione di spicco a livello mondiale. Da qui, il lancio del nuovo sito Visit Qatar e dell’app vanno a completare una strategia ben definita. L’obiettivo è accogliere al meglio i visitatori da ogni angolo del mondo. L’applicazione offre diverse funzionalità di sicuro interesse come la possibilità di accedere a itinerari personalizzati e di sfruttare visualizzazioni a 360 gradi e panoramiche. Da notare che Qatar Tourism ha introdotto sul suo sito la figura del Curator. Si tratta di personalità residenti in Qatar che offrono raccomandazioni personali ai viaggiatori.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito Visit Qatar oppure scaricare l’app dal Google Play Store o dall’Apple AppStore.

Il commento del direttore operativo del Consiglio Nazionale del Turismo del Qatar

Il direttore operativo del Consiglio Nazionale del Turismo del Qatar, Berthold Trenkel, dichiara: “Il Qatar può finalmente dare il benvenuto a tutti i visitatori, a cui siamo lieti di mostrare tutto ciò che il Paese ha da offrire, da una cultura affascinante ad una ricca offerta gastronomica, esperienze uniche e paesaggi naturali tutti da esplorare. Fare in modo che il nostro sito web e la nostra app possano essere visualizzati in più lingue è essenziale per offrire un’esperienza di viaggio su misura ai nostri principali mercati internazionali”

  
QATAR: Travel Guide
  • Al Hamra, Ibn (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button