Da pochi giorni è disponibile la nuova modalità di gioco free to play Hearthstone Mercenari. In questa modalità, i giocatori del popolare titolo possono reclutare e collezionare personaggi leggendari da tutta Azeroth. Mescolando ed abbinando gli oltre 60 Mercenari disponibili (ma molti altri sono in arrivo) si potrà accedere ad un gameplay tutto nuovo.
La nuova modalità di gioco Hearthstone Mercenari è disponibile: eccone i dettagli
Il fulcro della modalità Mercenari di Hearthstone è il Villaggio. In quest’area, infatti, i giocatori potranno gestire la loro collezione, ottenere ricompense e visitare direttamente il negozio. Il Villaggio, per Hearthstone Mercenari, è anche un sistema di gioco e progressione e i giocatori potranno costruire e innalzare edifici del proprio Villagio.
Da notare anche la possibilità di scoprire diversi luoghi intoro al Villaggio, come il Workshop. Recandosi dal Bounty Board è possibile scegliere le taglie da riscuotere. Gli utenti potranno accedere a Seeking Bounties, una parte importante del gioco PVE che permette di salire di livello per affrontare al meglio anche il PVP.
I dettagli del combattimento
Il sistema di combattimento di Hearthstone Mercenari premia astuzia e anticipo. I giocatori, ad inizio combattimento, possono selezionare i Mercenari e per ogni turno hanno la possibilità di scegliere le azioni da eseguire. A disposizione dei giocatori c’è sia il gioco PVE che il PVP. Ci sono tre ruoli ben precisi tra i Mercenari (combattenti, incantatori, protettori). Per maggiori dettagli sul gioco è possibile dare un’occhiata al blog ufficiale.
LEGGI ANCHE: Il nuovo mini-set di Hearthstone è ora disponibile
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API