Site icon Techprincess

Heartstone: “Rotta per la Città Sommersa”, ecco la nuova espansione

Heartstone: "Rotta per la Città Sommersa", ecco la nuova espansione thumbnail

La prima espansione di Hearthstone per il 2022, Rotta per la Città Sommersa, arriverà in gioco il prossimo 12 aprile. E’ questa la notizia ufficiale che arriva da Blizzard Entertaiment.

Un’espansione dove i giocatori potranno usare 135 nuove carte mentre esplorano i segreti della città sommersa e scoprono cosa c’è in agguato sotto la superficie del mare: creature marine Colosso e Naga territoriali.

Heartstone: “Rotta per la Città Sommersa”, ecco la nuova espansione. Cosa c’è in agguato sotto la superficie?

I giocatori si uniranno a un intrepido gruppo di esploratori per una spedizione nell’antica città di Zin-Azshari, perduta tra le onde oltre 10.000 anni fa. Nuovi avventurieri e veterani sperimenteranno un mondo bellissimo ma terrificante, mentre utilizzeranno abilità che modificano i mazzi e potenti nuove carte da usare in battaglia contro temibili nuovi servitori, il tutto per sopravvivere nella Città Sommersa.

Il preacquisto per Rotta per la Città Sommersa è ora effettuabile. Il Mega Pacchetto è perfetto per i nuovi giocatori di Hearthstone, dal momento che comprende 80 buste di Rotta per la Città Sommersa, 5 buste Dorate di Rotta per la Città Sommersa, 2 carte Leggendarie casuali di Rotta per la Città Sommersa, il modello eroe Regina Azshara, il dorso Regina Azshara, 5 buste di Mercenari e gli Extra della Battaglia. 

Heartstone: “Rotta per la Città Sommersa”, ecco la nuova espansione. Il trailer di lancio

Exit mobile version