CulturaMotoriNews

Helbiz da oggi anche sull’app Moovit

I monopattini in sharing di HelbizGo saranno visibili dagli utenti milanesi anche sull’app Moovit

Avete mai sentito parlare di Moovit? Si tratta di un’applicazione che vi permette di ottenere informazioni sui mezzi pubblici di oltre 200 città italiane. In pochi secondi potete capire come spostarvi dal punto A al punto B, ma anche scoprire le fermate delle singole linee e gli orari di autobus e metropolitana. Da oggi però potrete contare su un’informazione in più, quella legata ai monopattini elettrici Helbiz.

All’interno dell’app troverete quindi anche HelbizGo, a patto però che vi troviate a Milano. Al momento infatti il servizio è attivo in via sperimentale solo nella capoluogo lombardo.

Non avete mai usato Helbiz? È un buon momento per iniziare. Tutti gli utenti di Moovit che scaricheranno l’app Helbiz e utilizzeranno il servizio per la prima volta, riceveranno un bonus di una corsa da 10 minuti sul primo noleggio (valida fino al 15 marzo) inserendo il promocode MOOVIT.

La partnership con Moovit si inserisce in un percorso di trasformazione della mobilità che ha nell’utenza cittadina il suo focus principale – ha commentato Salvatore Palella, CEO di Helbiz – In questo senso, l’integrazione del nostro servizio di monopattini in sharing all’interno di una piattaforma di riferimento per il trasporto pubblico rappresenta una grande facilitazione per tutti gli amanti della smart mobility”.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker