Site icon Techprincess

Helbiz Live trasmetterà l’eSkootr Championship: il primo campionato di monopattini al mondo

Helbiz Live trasmetterà l’eSkootr Championship: il primo campionato di monopattini al mondo thumbnail

Cominciato questo sabato, l’eSkootr Championship consiste nel primo Campionato di monopattini al mondo, con tutti i Gran Premi in diretta su Helbiz Live. La prima tappa si è già tenuta a Londra, ma il calendario è decisamente fitto. Il prossimo appuntamento è infatti col Gran Premio di Sion, in Svizzera, il 27 e 28 maggio.

Calendario eSkootr Championship: i monopattini gareggiano su Helbiz Live

Le tappe dell’eSkootr Championship toccheranno anche l’Italia, la Spagna e gli Stati Uniti, sebbene non tutte le città siano già state annunciate. Si tratta di uno sport nuovo, estremamente competitivo, che sta attraendo numerosi fan e appassionati da tutto il mondo. Questi potranno seguire le gare in diretta e tutti gli highlights sottoscrivendo un abbonamento a Helbiz Live. E non è finita qui, perchè Helbiz partecipa alla competizione con un proprio team!

Il Team di Helbiz gareggerà sull’Helbiz S1-X, il monopattino da gara che è stato disegnato, progettato e sviluppato da YCOM, azienda di spicco della Motor Valley italiana. Dotato di doppio motore elettrico su entrambe le ruote, per un totale di 12kW, consente accelerazioni istantanee ed una guida adrenalinica; le ruote da 6,5 pollici e le gomme racing con diverse mescole assicurano angoli di piega di oltre 45°.

Di seguito i dettagli ad ora disponibili per il Campionato eSkootr 2022:

Potrebbe interessarti anche: Su Helbiz Live è arrivato l’“Adani’s Corner”

Exit mobile version