fbpx
MotoriNews

Helbiz aggiunge Milano e Washington D.C. al suo servizio

Le e-bike e i monopattini elettrici dell'azienda stanno per debuttare anche nelle due metropoli

Due grandi trionfi per Helbiz in pochi giorni. L’azienda, una delle principali nel mondo della mobilità elettrica, settore sempre più in crescita, ha infatti ottenuto una licenza per operare a Washington D.C. per 12 mesi dal Distrcit Department of Transport. Questo annuncio arriva poco dopo la conferma del permesso per attivare il servizio per 18 mesi a Milano. Dopo Miami e Roma, l’azienda è quindi pronta a espandersi in due nuove città.

Helbiz Milano e Washington D.C. accolgono l’azienda

L’azienda, dotata di un approccio innovativo nel campo della tecnologia e della formazione del proprio staff, si impegna sempre a supportare le città in cui opera. I talenti locali interessati al settore della micromobilità potranno avere opportunità di carriera, con l’apertura di nuovi uffici e magazzini. Il tutto accompagnato dal supporto alla cittadinanza a favore di un maggiore sviluppo della ecosostenibilità nei trasporti.

helbiz milano monopattini elettrici washington

Salvatore Palella, fondatore e CEO della società ha commentato così:

Helbiz è onorata di essere stata selezionata da due città che hanno una strategia precisa dell’impatto della mobilità sulla qualità della vita dei propri cittadini. Portare i nostri servizi di micromobilità sostenibile a Milano e Washington D.C. ci permette di lavorare al fianco di amministrazioni che hanno una visione integrata di mobilità per cui saremo in grado non solo di portare un servizio con i nostri monopattini e le e-bike, ma di fare ricerca e innovazione di nuove soluzioni e di integrare il nostro know how con altre piattaforme di trasporto pubblico.

Il trasferimento di esperienze internazionali fa parte della nostra missione e sono convinto che questo possa avvenire anche a livello istituzionale: mi auguro di poter organizzare presto un incontro bilaterale tra il Sindaco di Washington D.C., Muriel Bowser, il Direttore del Dipartimento Distrettuale dei Trasporti, Jeff Marootian, e il Sindaco Giuseppe Sala e l’Assessore a Mobilità e Lavori pubblici Marco Granelli della città di Milano“.

Per maggiori informazioni su Helbiz e il servizio che offre, vi invitiamo a visitarne il sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07MBQK1G2,B07QR53Y13,B07GDVHNVT’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8ba62470-4b64-4009-964f-587f9c9eaa35′]

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button