Site icon Techprincess

Henry Cavill non sarà più Superman: arriva la conferma

Henry Cavill non sarà più Superman: arriva la conferma thumbnail

Circa due mesi dopo l’annuncio del ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, e dopo aver abbandonato il ruolo principale nella serie The Witcher di Netflix, l’attore ha rivelato che in realtà non tornerà a interpretare il supereroe della DC. La notizia arriva mentre James Gunn ha annunciato il suo primo progetto su Superman, che si concentrerà sull’eroe da giovane. Ecco tutti i dettagli.

Henry Cavill non tornerà nei panni di Superman

Nella suo primo grande incarico, da quando ha preso le redini dell’universo cinematografico della DC, James Gunn ha dichiarato che sta lavorando ad un film prequel di Superman che seguirà un giovane Clark Kent durante il suo periodo come reporter del Daily Planet, come riporta THR. James Gunn ha affermato:

“Nelle fasi iniziali, la nostra storia si concentrerà su una parte precedente della vita di Superman. Questo significa che il personaggio non sarà interpretato da Henry Cavill. Tuttavia, abbiamo appena avuto un grande incontro con Henry, siamo grandi fan e abbiamo parlato molto. In futuro potremmo quindi lavorare insieme.”

La notizia è stata poi confermata da Cavill attraverso un post su Instagram. L’attore ha espresso il suo disappunto per la decisione, notando che gli era stato detto dallo studio di “annunciare il mio ritorno a ottobre, prima della loro assunzione”. La versione di Cavill dell’incontro sembra un po’ più conclusiva, con l’attore che afferma che “dopo tutto, non tornerà nei panni di Superman”.

Sappiamo che molti fan erano felici del ritorno dell’attore nel mondo DC, quindi riteniamo che questa notizia sarà una delusione per molti di loro. L’attore era infatti comparso nella scena post-credit di Black Adam, dando il via a numerosi rumors.

Potete visualizzare il post Instagram di Henry Cavill attraverso il suo account ufficiale.

Exit mobile version