Site icon Techprincess

Hertz amplia la flotta elettrica in Italia

Hertz amplia la flotta elettrica in Italia thumbnail

Un nuovo passo verso la mobilità elettrica: Hertz Italia arricchisce la propria flotta elettrificata. L’azienda ha trovato accordi con case costruttrici come Tesla e Stellantis per offrire un’ampia scelta di vetture, anche made in Italy, tutte a motore elettrico. E sul sito Hertz pubblica una guida all’elettrico per facilitare le scelte ai clienti.

Hertz amplia la propria flotta elettrica in Italia

Una flotta rinnovata, con veicoli full-hybrid e plug-in, fino alle vetture 100% elettriche. Per permettere a tutti gli Ospiti Hertz di testare le nuove tecnologie, ha anche creato una guida ad hoc per non aver dubbi su come gestire il proprio veicolo elettrico.

Nel pacchetto inoltre trovate anche l’app Shell Recharge (disponibile su Apple App Store e Google Play Store) per identificare i punti di ricarica. Trovando anche i punti di ricarica gratuita.

Il Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia, Massimiliano Archiapatti, spiega l’importanza di questa scelta. “Si tratta di un cambiamento profondo che impatta la sfera delle abitudini quotidiane. Una rivoluzione culturale che è in atto da diversi anni e di cui vediamo ora i risultati tangibili attraverso i nuovi trend di un mercato che sta cambiando”. E conclude: “La nostra industry del noleggio, basata proprio su questo ha avuto un ruolo importante nella maturazione di questo nuovo approccio alla mobilità.”

Con accordi globali con aziende come Polestar e Tesla, Hertz si è assicurata alcune delle migliori vetture elettriche in circolazione. Le Tesla si trovano nella selezione Premium di Hertz, con la versione Long Range per la massima autonomia. Il noleggio include la ricarica gratuita nei supercharger del brand.

L’accordo con Stellantis porta invece le Peugeot e-208 e e-2008 e la Fiat 500e che entra nella Selezione Italia per chi vuole utilizzare auto italiane.

Chi non si sente pronto a una guida elettrica al 100% può optare per auto di brand come Toyota, Link & Co e Stellantis per la guida ibrida, riducendo di molto le emissioni di CO2. Trovate maggiori informazioni qui.

Bestseller No. 1
CINDRO Porta Cellulare Auto [Clip Gancio Militare] 360 Gradi...
  • [Sistema Ancoraggio Aggiornato] Il materiale del Porta Cellulare da Auto è in metallo resistente, preservando il porta...
  • [Anti-caduta] Il supporto telefono auto è realizzato con un'innovativa gomma siliconica, che è più resistente di una...
  • [Stabilità e durata] Il braccio ed i piedini del portacellulare auto+ universale sono realizzati per resistere ai...
Exit mobile version