Site icon Techprincess

Hertz rinnova la Selezione Italia con due novità curate da Garage Italia

Hertz rinnova la Selezione Italia con due novità curate da Garage Italia thumbnail

Abarth K Hertz in pista2 D820901

La collaborazione tra Hertz e Garage Italia va avanti. Questa settimana, infatti, sono state presentate, nella caratteristica cornice dell’autodromo di Vallelunga, due nuove sportive realizzate per Selezione Italia. Le nuove sportive sono un vero e proprio tributo al brand Abarth, simbolo del mondo delle sportive compatte.

Svelati i nuovi progetti di Garage Italia per Hertz

Il primo progetto frutto della partnership tra Hertz Italia e Garage Italia è la Fiat 500 “Carlo” Icon-e. Si tratta di un restomod che nasce dal restauro delle donor car degli anni 60 che diventano ecologiche grazie ad un’unità elettrica sviluppata da Newtron Group. Da notare, inoltre, il debutto della Abarth 595 Turismo K-Herts. Il modello di serie viene dotato di Kers ed è realizzato in edizione limitata per Hertz. La vettura può contare su di un kit di ibridizzazione con conversione alla tecnologia mild hybrid. Da notare che le nuove proposte sono disponibili in cinque livree:

Il commento dei protagonisti

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia, sottolinea: “Sono contento e molto soddisfatto che siamo riusciti a caratterizzare la seconda parte del 2021 con queste novità esclusive che i nostri partner di Garage Italia hanno realizzato per noi. Vogliamo dare un segnale importante a chi ci sceglie, vogliamo trasmettere il nostro entusiasmo in maniera tangibile”

Victor Iezuitov, Ceo di Garage Italia, aggiunge: “La nostra unità d’intenti oggi si concretizza in due nuove mini flotte che vanno ad arricchire la gamma di Selezione Italia, nel segno di una comune attenzione al tema della mobilità sostenibile attraverso la riqualificazione elettrica e l’implementazione di nuove tecnologie come il Kers, senza lasciare da parte lo spirito creativo e giocoso che contraddistingue ogni progetto di Garage Italia.”

 

Exit mobile version